Battlefield 1

si esatto la lingua sara russa


*

si ogni volta le fantomatiche leggende delle versioni che mostrano più vecchia ecc.. poi arriva il day one e fa ancora più schifo della beta

però ammetto che bajonettare le persone è veramente gustoso


Già, sopratutto quando vuoi prendere a vangate in testa da dietro il poveretto, e ti parte a random la bayonet charge e gli finisci davanti, alcuni si sono fatti prendere dal panico e non mi hanno neanche sparato per il momento WTF, lasciandomi il tempo di farsi ammazzare , bisogna ammettere però che per un casual o un over trenta svogliato il gioco è abbastanza divertente
pure io lo sto giocando senza tante pretese, che tanto sono vecchio e ai campionati mondiali di esports non ci vado più, e mi sto divertendo

unica cosa che rimpiango è che non c'è un linea del fronte comune, non ci si scontra in un punto preciso della mappa, ognuno a gruppetti attacca quello che gli pare
per esempio mi piacerebbe se come inglese se vuoi prendere F devi aver preso G, se vuoi prendere D devi avere C, ecc.. viceversa per i turchi
Flag by flag tipo squad. Avrebbe totalmente senso.
Mi pare ci sia quella modalità nel gioco completo, difatti aspetto a vedere la modalità Frontline, spero non troppo statica con 31 cecchini e uno che assalta da solo da entrambi le parti
Ma sparando sulle case monopiano con il treno i muri non vanno giù?


Si vengono distrutti.

Comunque questo è il livello di "distruttibilità"



beh, se giochi rush c'è un fronte comune che si sposta di continuo.
Ma il danno dei medici con i fucili semiautomatici rigotti non è un po' basso? 4 colpi per tirarne giù uno

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Anche secondo me, gioco mono medico ma appena trovi una mitragliatrice random ti bucherella 10/10


Il rigotti fa 36 danni con un colpo al corpo quindi ne bastano 3.

Hai ragione. In alcune situazioni vedi 36 ma nella maggior parte delle volte che è 25 come danno. Ovviamente dipende dalle hitbox ma è una sofferenza giocare medico. Specialmente nella mappa dove i cecchini di bodyshot ti lasciano a 15. Brutta la mini mappa per via del fatto che non riesco a capire chi ha bisogno di cure e chi deve essere ressato.

Non so voi ma ho qualche glitch grafico tipo terreno che "sbrilluccica", i medipack che cadono nelle texture ecc.

La mappa continua a non piacermi, nemmeno caspian border lasciava queste ampie zone scoperte dove l'omar sharif di turno ti cecchina da Catanzaro come distanza

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Io tendo a rimanere nella flag di C se voglio giocare da fante, spostandomi su F e B al massimo.
Dalle altre parti non ci metto neanche piede, se non per necessità.


Beh, andare a G da F ci metti poco e arrivi anche in una posizione tattica dove se hai un paio di mani che funzionano ne fai fuori anche tre prima che ti vedano
Comunque sta mappa fa mediamente cagare.
Ho letto su reddit che le condizioni climatiche sono client side e non server side, io non ci voglio credere. Qualcuno ne sa qualcosa?

In pratica per chi non capisse cosa vuol dire: uno ha la tempesta di sabbia davanti e un altro no, quindi quello senza ti vede a 200km l'altro stronzo a 20.


ho letto pure io ma non penso, magari bug o de-sync

su bf4 erano server side pure le onde del mare


non ci credo manco se lo vedo...che sia scritto su reddit non vuol dire niente
Io più che altro non capisco perché i due lati della mappa sono così diversi... come dice fusta andare da F a G è relativamente sicuro, almeno hai un po' di sassi dove nasconderti, invece andare da B ad A c'è solo deserto. Boh?



Beh ci possono essere un sacco di motivi - il primo che mi viene in mente è il damage falloff, ovvero dopo una certa distanza quasi tutte le armi (a parte i fucili da cecchino credo) perdono parte del loro danno. Oppure magari hai preso uno sulla gamba e quindi gli fai meno danni. Ma un bodyshot da media distanza del rigotti fa 36.




Il fatto che siano client side vuol solo dire che sono gestite dal client.
Il server comunque pingherà tutti i client dicendo di farle partire a tutti i giocatori, non avrebbe un minimo senso se fossero randomiche ai player.
Per quel poco che può servire, noi giochiamo in 3 in lan e l'abbiamo sempre avuta in contemporanea.