Battlefield 1



Ti ho già detto che su bf2 c'era il respawn solo sul caposquadra. Non è poco.

Ah, ma poi i takeover su bf2 avoglia se c'erano, ed erano anche decisamente più fastidiosi.


Si ma non 10 a partita, al massimo ti facevano takeover e rimanevano a grindarti, quà è un tira e molla infinito e totalmente alla cazzo di cane, takeover e contro takeover nel giro di 1 minuto, cose mai viste sinceramente e totalmente nonsense..
A me non dispiace. Che sia caotico mi pare anche normale su una mappa da 64. Non ho capito se tutti pretendono di essere Rambo. Ovvio che se sei scoperto a 360, con una selva di giocatori tale, se rimani vivo sono rincoglioniti gli avversari!

Sent from my XT1068 using Tapatalk


Poche mappe prevedevano il takeover e in pub era praticamente impossibile a meno di non giocare coi cerebrolesi.
Beh credo sia più facile giocare con cerebrolesi nei pub che non nei tornei eh.

Per takeover intendo anche semplicemente chiudere il nemico in base.

Ma poi è da bc2 che non esistono i veri e propri takeover.
La versione che stiamo giocando a detta di youtubers é vecchia di almeno due mesi,perciò forse molte di queste cose sono state già fixate. Sicuramente hanno nerfato i tank e depotenziato il buff di armatura e danno della cavalleria. Spero fixino alcune cose imbarazzanti: 1) hitbox della scimitarra a cavallo 2) takeover di baionetta che a volte parte a cazzo basta spostarla di tasto.. 3) spawn un po' troppo casuale a volte in alcuni punti spawni in pieno deserto senza ripari 4) devono fixare la pallottola anticarro da cecchino che ora bodyshotta. Per il resto a me piace parecchio.BF4 con tutti i gadget tecnologici era bello ma qui il feeling é che conti di più come sai sparare..

No, vi prego, basta con ste scuse brutte.
Le famigerate "versioni più avanzate che a noi però non mostrano".

Comunque boh, io una possibilità sto anche provando a dargliela, ma dopo averlo provato devo confermare il mio pregiudizio iniziale: a me il setting moderno, con tutto quel che comporta in termini di tipologia di armi e equipaggiamento, piace nettamente di più.
Gusti, io ho pisciato alla grande i vari BF e FPS alla CoD da quanto si son spostati sul presente/futuristico (guerra in medio oriente compresa).
Provato ieri. Non mi ha detto molto. Oggi riprovo.

Ricordi e lacrimucce...


Eh, grazie al cazzo.
Proprio di quelli stavo parlando.
Fra quanto finisce si sa niente?


Un po tanto troppo casuale, devono fixare lo spawn rendendolo uguale/simile a quello di Heroes & Generals, sarebbe perfetto e renderebbe il gioco mooolto meno caotico e con molte meno morti/kills casuali.

Per il resto un po di ritocchi al bilanciamento e sarebbe anche un buon battlefield e divertente, però sta mappa è davvero inguardabile anche coi vari fix, è proprio fatta male, alla fine forse lo prendo ma solo per via della mappa con italiani e austriaci e poi perchè ho sempre voluto provare i crucchi nella prima guerra mondiale

Anche io sono retrò e preferisco la seconda guerra mondiale ma anche la prima non mi dispiace, la guerra moderna l'ho sempre odiata, anche se il setting del Vietnam lo sopporto meglio.


8 settembre


Eh, grazie al cazzo. Pure io.
Comunque, 10 e lode per la reazione pacata. Se è un modo per far capire che non vuoi essere quotato: afferrato!
non si tratta di una scusa,anche perché non é mia intenzione difenderlo. Ripetevo quello che ho sentito cedendo video di streamers che hanno giocato altre versioni. Anche a me piaceva di più l'ambientazione moderna ma come giocabilità preferisco la direzione che ha preso questa.
il minimo sui siti di key che ho trovato è 40...giusto per curiosità avete visto qualcosa di più basso?


se lo compri russo, viene 30
anche io preso a 39€
Ma io avevo letto che con bf4 se lo prendevi russo di default ti settava la lingua russa e per cambiarla in italiano/inglese dovevi farti passare i file, cosa che andava poi rifatta ad ogni patch perché ti sostituiva di nuovo tutti i file. Sicuri ne valga la pena?


No, non ne vale la pena se è cosi'.

Fidatevi, ho smesso di giocare a bf3 proprio per questo motivo.

Risparmiate sulle sigarette e caffè per qualche giorno e prendete la versione in lingua leggibile