Battlefield 1

dovrebbero inserire un'altra mappa da qui alla fine della beta, su twitter hanno ufficialmente chiesto di votare una nuova mappa per la beta


Ma ma ma
Sbloccato il fucile a pompa, confermo che è veramente OP , nessuno mi riusciva a togliere da C e 30+ kills , è praticamente impossibile venire ucciso in close combat a meno che OVVIAMENTE arriva il momento che uno stronzo qualunque ti spawna 1 metro dietro e ti prende a vangate.

Per la nuova mappa metteranno il Canale di Suez immagino, dubito che tireranno fuori altre fazioni oltre a turchi e inglesi.
Che cancro quelli col pompone in C, però per quanto fastidioso, ci sta anche, sei efficace solo lì e inutile altrove.

Il drop del lanciafiamme invece è una merdata come pensavo.
Lo prendi, inizi a girare per le casette tenendo premuto il tasto sinistro e fai un massacro, ari anche 1vs2 o 1vs3 a volte.
Zero skill, carica infinita, armatura, nutella pura senza senso.

Per carità, quella manciata di kill non ti cambia la partita, ma non è quello il punto.
Per es. in rising storm c'era il lanciafiamme ed era bilanciato, costava tanto pensarlo meglio? Boh.
Nei drop che prendevi sugli altri bf in effetti però non avevi nessuna armor quindi eri uno stronzo a giro come tutti gli altri che moriva easy ugualmente. Qua mi pare decisamente più armaturato.
Il fucile a pompa che classe ce l'ha?


Assault, ti spari dei numeri allucinanti, tipo bom bom bom - kill kill kill in giro di pochi secondi, fai fuori intere squadre cosi


mi sa che nessuno vuole amicici rompicazzo, tutti anonimi here



si ma è giusto che sia così altrimenti quale sarebbe il senso di quei drop? me ne vado in giro con il mio mitra del cazzo che faccio più kill
Qual'era il senso sel lanciamissili che oneshottava elicotteri e carri? Che li oneshottava, ma erano lock on, c'erano i modi di evitarli e potevi comunque crepare a merda senza fare nulla.

Qual'era il senso del lancia granate semi automatico con un fracco di munizioni nel caricatore? Non c'è neanche bisogno di spiegarlo.

Qual'era il senso del fucile di precisione che faceva oneshot anche sul corpo?

Non è che un drop debba avere senso solo se ti fa sciogliere intere squadre easy anche se sei focomelico.

L'armatura non l'avrei assolutamente data, come del resto non c'era nei drop di bf4.
C'è anche da dire che i drop di bf erano più occasionali - prendevi il lanciamissili col lockon, sparavi a quello che dovevi sparavi, poi tornavi ad usare la tua arma.

Qua i pickup son più forti però per controbilanciare li devi tenere finché non muori - e se il combattimento si sposta da C auguri a farti tutta la passeggiata allo scoperto per arrivare agli altri punti
40 kills col pompa, è la mia nuova lamerata preferita

Basta stare su C e qualche puntata su D e B ogni tanto si può fare benissimo, mi sa che lo bilanceranno e lo faranno bishot al posto di oneshot.




Esatto , forse questo è anche peggio


Mi sa di cazzata sparata con la rincorsa!


Finora ogni volta che c'è stata ho chiesto a chi giocava con me se l'avesse o meno e tutti quanti mi hanno sempre detto di sì.
Per me è un po' una cazzata.
No è che è stato postato anche un link dove si vedeva chiaramente che erano fuori sincrono e uno lo aveva mentre l'altro no ma appunto non era credibile. Sarà stato un caso. Figurati se fanno una roba del genere client side.
Comunque preso il carro monoposto per la prima volta l'altro giorno, bilanciatino:


Spoiler




Sono morto giusto perché sono stato capottato da non ho capito cosa (bug?) ed ero lì a sparare all'altro carro praticamente a testa in giù o sbarellato sul lato
Poi il karma mi ha fatto morire due volte appena nato, per ristabilire un po' l'ordine.

Spoiler





Spoiler



Obligatory

Tuco quella spagina un po', forse era meglio se usavi questa