Battlefield 1

Memory leak?

Io c'ho provato a farmelo piacere, non ce la faccio proprio. Il sistema di armi e come si spara è ignobile. Mi sembra di avere in mano uno stronzo, non un mouse. Ho provato 20000 sens diverse e con nessuna mi sento a mio agio. C'è un input lag che fa imbarazzo.
Poi se uno non usa il medic mi spiegate come fa? Viene hittato una volta e sta a 30 hp, uccidi quello che ti spara e poi? Stai afk 30 secondi per riprendere vita? Che divertimento a palate!
Inb4 devi farti curare dagli altri
Ho appena scoperto che se premi il tasto medikit mentre stai mirando ad un amico, glie lo lanci stile Quarterback...certi lanci mi son fatto, che cagata

Comunque tutto sommato mi sta divertendo, prezzo pieno comunque non lo vale boh non saprei, la mappa e lo spawn sono una combo orribile che lo sta davvero uccidendo, uniti ad altri tanti piccoli difetti che in teoria sarebbero anche sorvolabili, i dogfights sono una figata comunque.




90% physical memory
Ti carica tutto il gioco in ram per farlo andare meglio ?


E che ti devo dire, il gioco mi stava morendo all'improvviso, si alt tabbava e ritornava in game pure da solo, "esco" task manager e mi segnalava 90% di 16Gb usati

Comunque una cosa è certa, 50-60 euro per sto gioco non li vale assolutamente, e col cazzo che li vado a spendere per farmi ammazzare dai vari Blaskin che mi spawnano un metro dietro armati di mazza ferrata
Bon dai coi driver degli inizi di Agosto non caricava nemmeno la mappa. Coi driver fatti apposta col profilo per il crossfire crashava e faceva 30 fps. Coi driver fatti apposta e il crossfire disattivato mi stava mediamente sui 70 e niente crash. GG AMD e mi sa che è arrivato il momento di tornare a Nvidia (non per BF1 eh, un pò per la situazione generale degli ultimi driver) .
Comunque tra un crash e l'altro a me non dispiace affatto .
AMD nel 2016, LUL


eh si, per gli ultimi driver guarda
Si sa niente sul quando finisce la beta?
Il 9 pare
Ma sono io che ancora non ho appreso le finezze della nuova interfaccia o davvero non ti lasciano modificare loadout delle classi e simili se non durante una partita?


Fino all'uscita dei driver Crimson non ho mai avuto un singolo problema. Da quando sono usciti quelli è peggio che andar di notte coi fari spenti e gli occhiali da sole... ma non mi interessa farvi cambiare idea quindi pensatela come volete.
Io ho una 390,ho scaricato gli ultimi driver hotfix e con un processore di mio nonno e 8gb di ram grafica pompata(non ho fatto bene caso ai vari settaggi per adesso) sto sui 60/70 fps.

Una cosa che non capisco e che nonostante 60 di ping sembra esserci un packet loss della madonna.

Usavo cecchino,da una distanza non enorme punto uno fermo in piedi,sparo alla testa nulla,0 danni,provo al tronco 0....insomma 3 spari a uno inchiodato non è successo nulla.

Capitato più di una volta boh


Puoi farlo da qui.

Però sì, dovrebbero lasciartelo fare anche ingame mentre non sei connesso a un server, è un po' stupido non si possa.
io sempre sui 65 80 fps tutto ad ultra dx 12 full hd, la grafica è leggera ma vecchia ed è anche deludente ( è quella di bf4 ).

i colpi entrano , peccato per la mappa che è ridicola in quanto è basata sullo spam totale, però quando da assalto arrivi in città e inizi a killare la gente da gusto anche perchè incredibilmente il netcode sto giro sembra workare.

Dovevano venderlo come dlc di bf4, 60 euro non li vale e non penso di cambiare idea ( a meno che le altre mappe siano nettamente migliori ).
Concordo e non capisco se siano ritardati loro ad aver fatto l'open beta su una mappa così brutta o sono davvero tutte così. Già il fatto del 32vs32 è una merda, il balance del gioco di certo non aiuta.
Comunque su cdkeys.com sta tipo a 35 euro, cifra già più accettabile per un gioco simile.


Secondo me hanno messo questa mappa perché è quella con un po' tutto, treno aerei, carri ecc...

Di solito BF è così, ci sono mappe prevalentemente di fanteria, altre di media grandezza con solo qualche mezzo e mappe grandi con tutto. Per farti provare un po' tutto hanno messo questa.
Si ma fa cagare, la maggior parte della gente che conosco e ci ha giocato è rimasta abbastanza delusa dal tutto. Non mi pare una grande pubbilicità per il gioco.
Effettivamente stiamo parlando della EA, quindi è tutto normale.
Ma si, tanto poi nelle map rotation dei server quelle che fanno schivo vanno a sparire e bon.
vabbeh che è una beta giocata ad cazzum,però era da eoni che non provavo più questa bella sensazione di morire a nastro senza capirne il perchè.

Spawn random,cecchini everywhere,tank e ora pure nemici a cavallo che arrivano a 300 all'ora dai lati e ti oneshottano,rende l'esperienza di questo BF simile a mangiarsi un piatto di merda ancora caldo,soprattutto se usi l'assault
Ma l'assault in realtà è forte, solo che le armi che ha sono tutte a breve raggio quindi devi stare fra i punti b, c ed f se vuoi dare il meglio.

Poi ovvio che se cammini in mezzo al deserto aspettandoti che vada a finire bene, insomma...