Battlefield 1



Non ne sono sicuro, bisognerebbe fare dei testing con gli edifici a 2 piani, spaccando per bene tutti i muri del primo piano.

Le casette che hanno un solo piano le ho viste completamente rase.

Per essere al livello di bc2 ci vuole lo script che dice che quando il primo piano è troppo danneggiato, esce l'animazione dell'edificio che implode e chi è dentro muore.
Quella situazione non l'ho ancora vista accadere.


E io non ricorderò di avere comprato battlefield 1 LUL.
Non ci vorrebbe molto per rendere il gioco decente ad essere onesti. Ma nella beta ci sarà solo sta mappa di merda? Si?





il mio PC probabilmente ha qualcosa che non piace con battlefront/bf1.
Non è possibile che con 8gb di ram, i5 5560(?) versione K e una 280 overclockata asus da 4gb di memoria facesse in preset (fullhd, metà medio, metà altro) 40-48 FPS. Ed era ingiocabile, non intendo un ingiocabile da sommelier di stocazzo, stutterava proprio tra comandi dati e azioni eseguite.
Un amico con lo stesso pc ma 16gb e 380 (che cambia sostanzialmente poco o nulla) gli va sempre a 70-80 fps.
Mo con 16gb è tutto ad high e full hd e sto abbondantemente sopra i 60, però non capisco, è la prima volta che mi succede.
Dx11 o 12?
in 11 mi sembra andare leggermente meglio.
ad esempio questo:


A me manco per il cazzo faceva 60 stabili con tutto ad ultra, e penso che il suo processore faccia indubbiamente più cagare del mio i5 di penultima generazione.


lo scale factor lo avevo messo a 50%, va messo a 42?
io ho settato 12 ma é apparso un messaggio strano quando fai lo switch quindi non so se effettivamente sia in dx 12
Forse hai la ram saturata da qualche programma.

Alt tabba e guarda se sfori gli 8 giga.


manca ancora la stringa sulla build, ma vedendo il nome dice solo che per attivare lo switch delle dx devi riavviare il gioco.
questo che ha stessa cpu e gpu mostra esattamente come mi andava:


Vedo un sacco di messaggi BANNED nel feed della chat, incredibile quanta gente già citta


Sì, con 42% è la risoluzione del tuo monitor mi pare.

Se metti 100% avevo letto che raddoppia la risoluzione rispetto a quella del monitor, se hai un 4k te lo renderizza in 8k


eh, infatti. Su WoW 50 è il tuo schermo e 100 è il doppio, ma non capisco perchè 42. Vabbe, rimetto 42 allora.


Ma non ha più senso come su ow? 100% = default res e da li puoi salire e scendere? Mi pare molto più ideale.
Io ho praticamente giocato un ora e passa il primo giorno così e facevo 55fps, dopo e1ke mi ha linkato un post in cui spiegavano il tutto.
Effettivamente la grafica era davvero "pulita", 4k
EA'd.


non saprei, c'è sicuro qualcosa che ti fa da collo di bottiglia perchè i miei 8gb di ram sembrano i tuoi 16

però potrebbero essere N i motivi, il bello è che ho pure solo 2gb di vram sulla sv


eh, a sto punto sarà il case
soliti problemi di ottimizzazione delle beta
a volte proprio gli HW non gli piacciono


Io ho 16gb e mai avuto un problema, giocato un paio di ore ieri e 1 oretta oggi, proprio or ora ho avuto un calo improvviso di FPS e spikes paurosi, Task Manager mi segnalava 91% utilizzo della physical memory...su 16GB


a me stan stretti, anche perché ho una VM, m anche solo per sbarazzarmi del file di page
io ho 8 gb di ram, il gioco gira bene, ma dopo alcuni match mi arriva a utilizzarla tutta e diventa quasi ingiocabile


Vedi, come ho scritto poco sopra, 8 o 16gb non centra nulla, il gioco dopo un po va ad usarti tutta la ram, non importa quanti ne hai.