Battlefield 1

Vabbè il senso del treno è proprio quello di dare un vantaggio alla squadra che è indietro, se non lo fanno nemmeno forte a cosa serve scusate?
è offline anche ora?


Beh ma solo la EA poteva decidere di mettere gli assault senza rocket sbloccato di base e mi dicevano che anche una volta sbloccato è una super merda da usare.
Qualcuno sta giocando? Vi trovate su un ts o qualcosa del genere?
io fino ad ora su N partite il treno l'ho visto partire solo una volta, e manco ha fatto mezzo giro che è finito il game

abbiamo appena fatto una sessione di un paio d'ore in 4, ci siamo divertiti parecchio soprattutto a rush, i colpi entravano bene, nessun problema di sorta (a parte i mezzi ma su rush manco troppo)




Se la squadra è in svantaggio deve da morì. Easy.
Fino a quando dura questa open beta? Perché ogni volta che voglio provarlo ci sono i server scoppiati


non ricordo i lancia razzi nella prima guerra mondiale
Cmq rigà ho rimesso su gli altri 8gb di ram (totale 16), tornando al mio classico PC e i frame tutto high e antialias a full hd son passato da 40-45 a 70-75 stabili.
Ora il feeling al gameplay è cambiato, il personaggio non sembra più molto lento/dislegato dai comandi, va già un po' meglio.


fino al 9, han detto
Probabile che prolunghino di 1 o più giorni, proprio visti i casini che stanno limitando il tempo di uptime.


Sì, ma è pur sempre un gioco ed è arcade, non una simulazione.
Inoltre è ispirato alla Prima Guerra Mondiale, non è che vuole farne una copia carbone in tutto - anche perché probabilmente sarebbe una gran rottura di cazzo giocarsi la guerra di trincea -.
Direi che l'unica cosa che hanno preso da qui sono le fazioni, gli ambienti e l'estetica. Fine, il resto è a libera fantasia e calato nel contesto della guerra.


ah guarda, per me possono farla durare anche 1 giorno in meno


premi "retry" 4-5 volte, vedrai che và.


Ma no, tutto sommato è divertente, ho finalmente giocato insieme ad uno che ressava e stavamo vicini vicini tutto il tempo

Ha i suoi momenti di WTF però tutto sommato diverte, la mappa è davvero orribile però, troppo bello devastare i cecchini col Fucileanticarro/ TOW


ormai il minimo è 16gb, io l'avevo detto poi occhio a non mettere le merdose 1600mhz, che fanno da collo di bottiglia, il nuovo minimo anche li è aumentato, 2400 ora con i proci recenti
Niente da fare, è davvero troppo caotico e random, ma io potrò mai morire 20 volte perchè 19 mi spawnano praticamente 1 metro dietro?

Cioè ma in un gioco del genere anche tipi del calibro di Blaskin riescono a fare più di 10 kills perchè devono farle, perchè sono li, dietro di te...madonna che nervoso, anzi credo che il sistema idiota di "spawna dofe fuoi ihihihi anche nelle mutande del nemico " sia fatto proprio apposta per gente come Blaskin, cosi anche loro si prendono i loro bei punticini senza rosicare.


io gioco con 8gb e non sento minimamente il bisogno di metterne 16, boh
Provato

su una 7950 3gb + i5 + 8gb di ram (pc di fine 2013 per intenderci) in full hd tutto su alto ssao no aa non droppa MAI sotto i 70 fps O_o

La mappa é pessima ma il feeling generale di questo bf é ottimo sotto tutti i fronti, mi ha veramente incuriosito.

Per quello che ho visto la destruction sembra essere tornata a quella di bc2 o sbaglio?