Battlefield 1



Mah boh, non ho mai avuto questo feeling di caos e nemici ovunque sinceramente, ne in BF2 e in BF4, qua davvero fai il cazzo che ti pare manco fosse un parco giochi.

Sinceramente gli anfratti e i posti dove nascondersi non sono un problema almeno per me, è il nemico che è praticamente ovunque e spawna dove vuole, io vieterei lo spawn anche sui mezzi...comunque boh, sarà la mappa che è troppo ampia e aggirabile e viene giocata mo di giro tondo, ma lo trovo davvero caotico e senza senso.


Ho appena sbloccato il fucilone/cannoncino/quelcazzocheèanticarro ...ahahaha...AHAHHAHAHAHA
Fatto un game col tank, 40-2. Bello bilanciato dai. Manco devi più scendere a riparare, basta che clicci X.
Poi scendi a piedi e muori in mezzo secondo da qualsiasi cosa. Più ci gioco e più mi fa cagare. Ma la cosa peggiore di tutte quante è la minimap, non c'è NULLA.
Pensavo facesse schifo, ma non a sti livelli.
E poi la gente si chiede perchè overwatch aveva 15 milioni di players online.

Ah ho beccato un tizio che se n'è uscito con: AUDIO IN THIS GAME IS AMAZING. THE MUSIC IS SO EPIC. Bella i primi 10 minuti dai... Intanto io bestemmiavo solo al pensiero di non poter togliere la musica e i passi dei nemici inesistenti.
Giocato mezz'ora adesso, non saprei dire ancora.
Tecnicamente mi pare ok, non lagga, è carino da vedere ecc...
Ho aumentato la sensività dei veicoli al 50%....

E il cannoncino anticarro portatile che sembra di usare un TOW anti fanteria...che poi è più utile contro la fanteria che altro, e vabbeh


Blizzard.
Ho giocato 4 partite, risulato 4 blue screen e crash, gioco con un i5 3550 e una gtx960, mai avuto un problema...qualcuno di voi ha riscontrato crash ? entro i primi 10 min di gioco. Il bello è che il framerate è pure buono.
Io avuto un crash del gioco, ma non di tutto il sistema.
anche un mio amico gli crasha a manetta ma ha una 1070 compra proprio anche per bf1, non è che era tanto contento
oggi 4 partite su 4 spawnavo senza armi senza poter fare assolutamente nulla
è la prima grande guerra eh? è una feature nuova...devi correre sul campo di battaglia e trovartela l'arma e che cazzo...sempre la pappa pronta volete ?


Sicuramente, ma rispetto a bf1 sembra l'fps più bello mai creato nella storia.
Ma senza andare lontano, bf2 era molto meglio di sta zozzeria.


Per risolvere questa cosa dovete andare su battlefield.com, loggare, trovare il loadout e riequipaggiarvi tutto.

E' una rottura di scatole ma una volta fatto dovreste essere a posto.
il treno è una cafonata pazzesca, ero in testa al treno col cannone avrò fatto strage tra mezzi e fanti


Io ero sceso dal carro perchè stava esplodendo, vengo INSTA killato da un tizio in sciabola&cavallo, ti giuro mi ha insta killato appena sceso, momento di WTF leggendario
mah, per me la cosa che davvero vi rovina l'esperienza è la mappa, tralasciando il bilanciamento dei mezzi....ma sta mappa ti leva proprio il divertimento cazzo talmente è brutta
mi ispira cosi poco che manco ho scaricato la beta

mi sa che a sto giro non lo prnedo manco coi super saldi come fu per il 4
a me crashava se abbassavo il power limit della scheda, ma al 100% fila liscio, niente oc però


Si, credo sia quello il problema fondamentale, almeno per me, perchè nonostante tutto quando combatto nella zona compresa fra D e C mi diverto un sacco, tutto il resto è pura merda.

L'autoblindo con 50% sensitivity è un fottuto cheat


Tralasciando il bilanciamento dei mezzi? Come fai a tralasciare il bilanciamento dei mezzi su un battlefield?
Sti carri sono veramente una roba assurda.
Gli aerei fanno schifo al cazzo.
Il treno fa chuff chuff e spacca tutto.

Boh. Non credo che cambiando mappa i carri diventino magicamente meno ostici o gli arei più divertenti da usare.
la riparazione sui mezzi è una cazzata se continuano a sparati viene annullata, che merda è?