Battlefield 1

Il peggior BF che io abbia provato, senza nessuna ombra di dubbio.


Eh, avranno problemi con AMD.
Non so se è già passato ma dal sito potete sbloccare le armi (incluso il fucile anticarro) solo spendendo war bond, senza limiti di livello: https://www.reddit.com/r/Battlefield/comments/50h482/bf1_get_weapons_without_leveling_up_your_class/?st=iskcfq4d&sh=f2c40c0a



Tutte di pistola? Ma stiamo giocando allo stesso gioco?



Strano!


Ce anche da dire che la mappa scelta per la Beta è pessima.


0/10


Il feeling generale è davvero terribile. Movimento tutto cluncky, animazioni lunghe 20 ore per fare qualsiasi cosa, armi orribili.


*


Concordo, ma nessun commento sul fucile del medico, che spara come un Marui con la batteria scarica??

Pessimo davvero comunque, sarà anche che il feeling della mappa e della modalità sono pessimi, un girotondo continuo nel nulla, e poi si sa giocare nei pubblici senza un minimo di coordinazione è davvero pessimo, nessuno ressa, attaccano uno ad uno le flags etc etc...tutto caotico e pessimo.

Le bayonet charges sono il male, una vera e propria snutellata per i casuals.

Niente è davvero caotico, ti spawnano anche nelle orecchie, spero solo sia un difetto di questa modalità insulsa + mappa.


peggio di battlefront? anche se non era un BF ha le stesse iniziali
Ma per me che sono ignorante in materia: quali sono le differenze fra i battlefront e i battlefield?
Ma le mappe in formato 64 sono sempre state caotiche e con gente che fa cose a caso, poi essendo tornato lo spawn su tutti i membri della squadra ti ritrovi gente ovunque.
Infatti non le giocavo mai da fante, sempre e solo sull'elicottero.
Altrimenti giocavo il formato da 16vs16, che in pub è sicuramente migliore.
Ma io non capisco tutta questa libertà di spawn in una modalità conquest dove praticamente finisce a gira gira tondo casca il mondo, tralasciando il fatto che ti spawnano in culo per la metà dei casi, ma il concetto di poter cappare la flag a cazzo di cane (senza continuità logica), con uno spawn del genere e una mappa cosi facilmente aggirabile ed enorme, praticamente finisci a giocare come un quaker intrippato di LSD perchè tanto il nemico è OVUNQUE e ti spara da qualsiasi angolazione...vabbeh GG, non esiste un fronte, il nemico è ovunque non sai da che parte difendere perchè tanto vengono anche nelle recchie.



Hai presente Fallout fatto da Obsidian e il Fallout fatto da Bethesda?? è più o meno cosi il concetto


Eh infatti purtroppo è cosi nei server grossi, è un parco giochi per casuals, spawna dofe fuoi fai cofa fuoi ihihihi

Ora son passato ai server Rush da 24, non ne potevo più

Comunque ho appena notato che la balistica delle armi è uguale a quella di H&G , ovvero la merda secca.


Mi sono fermato al 3, il 4 l'ho skippato bellamente.



QUELLI DELLA BETHE SONO TROPPO BELLIXXIMI


Quand'è che se n'era andato? Nel 3 c'era e nel 4 pure.
Niente, anche rush su sta mappa fa cagare, si risolve il tutto con una spammata infinita di cecchini sui due versanti dei canyon, col carro che ara il campo di patate a centro mappa....ma per la puttana che merda improponibile

E porca troia, finalmente ho giocato in modo razionale la conquest da fante, 30 e passa kills e ovviamente va tutto offline senza farmi finire la partita, kthxbye
si pure rush fa cagare, ma non è il gioco, è la mappa a mio avviso che è terribile....penso peggior mappa di un qualsiasi BF
Si è proprio brutta, pessima, io spero solo che il Monte Grappa non sia una cosa simile con la palette verde marrone al posto del deserto, davvero una cosa ignobile sta mappa, sicuramente si fanno cattiva pubblicità con sta Beta, in tutti i sensi, però penso lo comprerò lo stesso, devo mantenere in alto la bandiera italiana, onorare la divisa e tauntare con la lingua dei filthy Marios , Savoia Caricàt


Io piuttosto mi sto chiedendo se abbiate mai giocato ad un bf in vita vostra per più di 10 minuti.

Modalità insulsa? La conquest è sempre stata cosi. La cosa orrenda che hanno introdotto (non ricordo se da bc2) è che puoi spawnare su ogni membro della squadra invece che solo sul caposquadra (tra l'altro opzione attivabile via server se non erro, almeno su bf4). Per il resto le conquest son cosi. Rispetto a battlefield 2 sicuramente la difficoltà maggiore sta nel fatto che ci sono decisamente più anfratti, interni di case, sviluppi verticali e mappe più dettagliate in generale.

Mettici poi che i server da 64 sono da evitare sempre a prescindere. Già da 32/48 la cosa cambia ed è molto meno caotico.

Sta mappa comunque fa schifo al cazzo a prescindere.
Il numero di giocatori ottimale dipende anche dalla mappa però, tipo Golmud o Paracel in 32 sono più una merda del solito, Zavod o Locker invece sono molto meglio in 32.