Battlefield 1



stessissime impressioni...

da ribilanciare sicuramente i carri cmq.. e rivedere il regen. della vita...
Ma i crateri sono dinamici? Cioè, se cade una bomba o un colpo di cannone crea un cratere dove prima il terreno era piano?
eh in quel video un cecchino faceva gli stessi danni, tranne per il carro, quindi non ci vedo niente di che sinceramente


come non hai visto edifici distrutti

è buona, i muri vanno giù, dipende da con che cosa gli spari...con una cannonata di un tank vanno giu subito, con una smitragliata sempre di un mezzo qualsiasi invece ti serve colpirli per un bel po

sì.
Ma l'automatico cos'è se becchi uno entro i 5m BRRRRPT e sparisce


Intendo che, se hai bucato di brutto tutti i muri portanti, l'edificio crolla interamente, ammazzando quelli dentro.

In bc2 c'era sta cosa figa che poi è stata più o meno tolta/nerfata nei successivi bf.
Nel 3 non c'era.
Nel 4 mi pare poteva crollare giusto quel grattacielo specifico ma il 4 non ce l'ho quindi non ricordo di preciso.
si era uno script il grattacielo cinese nel 4. la destruction più bella è stata su bc2.

Cmq non capisco a chi urla alla grafica spettacolare, se va bene la grafica è come quella di bf4 ( gioco del 2013 )



sta cosa c'era già su bc2 niente di rivoluzionario.

Ancora ci ho giocato poco, i colpi stranamente entrano, però boh dopo mezzora non mi ha preso più di tanto, vedremo se giocando mi fa venir voglia di dar sti 60,00 euro alla ea
No nel 4 puoi spaccare e far crollare anche molti edifici.

Qua sinceramente non lo so, carri nel villaggio ne ho visti molti pochi ma mi pare che buchi nei muri li possano fare
La grafica è la cosa che mi ha lasciato più sconcertato, la trovo una merda comparata a quella di battlefront ed estremamente pesante. La mia 380 asus con 4gb di VRAM tiene 48 fps in full HD con tutto a HIGH e antialias a medio. Non capisco. Magari è perchè ho tolto 8gb di RAM dal pc, lasciandone solo 8 momentaneamente, ma non penso.
Poi trovo il gioco un pochino lento e console friendly, ma è soggettivo. In ogni caso il primo impatto è stato molto peggio di battlefront e bf bc2, bf3, bf4.
Speriamo migliori nella versione completa.
Comunque c'è un modo per sbloccare la rocket gun (e altre armi) senza livellare: https://www.reddit.com/r/Battlefield/comments/50h482/bf1_get_weapons_without_leveling_up_your_class/?st=isk4jldm&sh=23316502
Dice, what else:

https://www.vg247.com/2016/08/31/battlefield-1-beta-resolution-scale-bug-causes-performance-drops-heres-how-to-fix-it/

https://m.reddit.com/r/battlefield_one/comments/50b4m1/psa_42_resolution_scale_is_your_native_res/?utm_source=mweb_redirect&compact=true
Ma io non ho trovato nessun problema a bindare i tasti secondari del mouse.
Hanno messo quella che pare essere la mappa più brutta però.
Adesso si spwna senza nemmeno poter switchare le armi, in pratica non c'è modo di killare i tank che già normalmente sono un joke. Una bella beta dai.

EDIT: dopo 4 game e 2 volte disconnesso ho trovato un server in cui mi faceva cambiare le armi. NAAAAAAAAAISSSSSSS


Devono mantenere la legacy
sto giro sono piu propenso a non comprarlo che comprarlo.

Sinceramente non mi ha colpito molto, rimango dell'idea che il miglior bf per ora sia il 3


boh, giochiamo a due giochi diversi, io la trovo identica ed ugualmente leggera, il motore grafico è lo stesso di battlefront...anch'io ho 8gb di ram ed una scheda video di 3 anni fa (nvidia) e gioco bene



this, poi non mi ispira molto l'ambientazione, aspetto il BF del futuro




In iron sight poi le armi occupano l 80% della visuale, non si vede un cazzo. Tant è che le kill le fanno tutte di pistola