Battlefield 1



Per me hanno scelto di rivisitare la Prima Guerra Mondiale perché è comunque uno scenario realistico, più "catchy" rispetto a uno inventato del tutto ambientato in un universo differente.
A me le ambientazioni moderne hanno stracciato un po' le palle, avrei preferito piuttosto qualcosa come BF 2142 allora.
Cjs era buono all'inizio quando lo usavano in pochi poi è diventato una merda e pure abbastanza caro rispetto agli altri




boh...vogliamo parlare degli aerei che vanno a 12km orari? la depressione su ali...


Beh dagli anche le protezioni attive ai carri.

Comunque l'ho provato un po'.

Le armi che ho provato hanno un cazzo di rinculo, altro che bel rinculo. Su bf4 avevano molto più rinculo.

I carri sono SBAGLIATISSIMI. Ma cosa cazzo sono?
Oltre al fatto che praticamente (almeno ad ora) non li puoi praticamente ammazzare sono pure coperti da tutti i lati e dici "vabbè ma c'hanno le solite mitragliatrici segalitiche tipo apc di bf" no col cazzo, hanno cannoni oneshot easy, cosi, giusto per rendere ancora più difficile avvicinarcisi per tirargli qualcosa. Ad ora, per quel che ho visto ora, sono proprio aberranti e non so come gli sia passata per la mente una roba del genere. Speriamo ci abbiano già pensato.
Non che i veicoli più "leggeri" siano da meno eh.

Gli aerei non li commento. Mi vien voglia di suicidarmi ogni volta che ne provo uno. Son di una lentezza disarmante. Fan passare la voglia di vivere.

Carina la tempesta di sabbia.

Graficamente molto bello e la cosa che mi ha colpito di più è che è leggero come poche cose al mondo. Fila via che è una meraviglia. Mai fatti tanti fps in un fps da un bel pezzo.

Audio ottimo come la solito.

Carine le animazioni per entrare nei veicoli.

Comunque per ora non mi convince in pieno, sarà anche la mappa che mi sembra un po' una monnezza. Vedrò un po' giocandolo un po' di più.


shitty opinion time
Ma è un problema mio o si è già rotto Origin?
Cioè, lo usano da ventoridici anni, fanno una beta e non va un cazzo?



Per due spari in compagnia sono tutti benvenuti
Per aggiungermi: e1ke
non si va piú online
Ma il Monte Grappa com'è allora?? a me interessano solo italiani e austriaci.


confermo, è schioppato tutto
Ah ecco, già pensavo di non capire come si entrava in un server


la musica



in toto, volevo giocare a bf4 ma è tutto down

EA


Questo succede quando fai testare i giochi a snoop dog e a gente che gioca su pc con il pad.
puo essere si
Ah ecco c'è qualche problemino, mi pareva strano vedere vuoti tutti i server dove pingo meno di 200, per un attimo m'è sembrato di tornare al 1995 col 56k.
https://www.reddit.com/r/Battlefield/comments/50j2ka/mod_psa_ea_is_being_ddosed_servers_are_down/







Dr Mady2 hours ago
How the hell did you do that



TheZansibar2 hours ago

Rooty tooty point n shooty

Literally
Prime impressioni:

Tecnicamente spettacolo, tutto bello e motore inspiegabilmente leggero.
Mappa bruttina, caotico.

limortacci del rebind che come al solito da problemi, si rifiuta di prendere tasti aggiuntivi del mouse, che in sto gioco sono anche particolarmente utili per la "skill" aggiuntive del soldier.
Sto problema l'avevano anche altri bf, ma perché?

Bella cosa l'animazione per entrare nei veicoli, non solo per il fattore estetico ma anche perché preclude la lamerata classica del "ops mi stai killando e ho uno sputo di vita, clicco su questo carro e sono istantaneamente salvo lol".
Si può essere uccisi durante l'animazione.
Il cavallo m'è sembrato lammerda, i carri forti.
Ancora non ho provato aereo e treno.

La distruttibilità fino a che punto arriva?
Non ho mai visto un edificio cadere, spero vivamente che lo facciano come su bc2.
Buoni però i crateri.

Il tripwire con la sua cordicella ancora devo capirlo bene, vedo che non sempre fa gli stessi danni e non toglie mai 100%, il che è comprensibile, la claymore di bf2 faceva rosicare non poco.

Il nectode ancora non saprei, ho avuto qualche laggatona e la gente sembra far fatica a morire ma quello può esser dovuto alle armi.