Battlefield 1


Ci ho comprato due volte anni fa (Starcraft 2 e non ricordo l'altro).
Due casi su due in cui ho avuto problemi risolti solo dopo multipli scambi di mail.

Mai più.
il fucile anticarro dell'assalto non toglie un cazzo 10 o 15 lento ad arrivare il colpo, lento a ricaricare, devi piazzare il bipode...lasciamo stare...

Boh non riesco a trovarlo interessante...boh
beh devi contare che dentro un carro ci possono essere 5 persone, se potevi segarlo facilmente sarebbe stato stupido direi


Ma tu hai mai giocato a un Battlefield?
Così, giusto per chiedere.
Boh io un paio di partite ce le ho fatte.

Sarà che ho standard più bassi di altri ma a me sembra parecchio figo.

I carri anche a me sono sembrati una rottura di scatole, ma penso dipenda tanto anche dal fatto che molti ancora non hanno sbloccato il fucile anticarro - ho visto un video dove uno diceva che ci vogliono circa 2h con l'assalto prima di sbloccarlo, non è proprio poco.

I cecchini su conquest non mi han dato grandi problemi sinceramente, ma stavo sopratutto dentro il villaggio (anche perché andare a piedi per il deserto, dove non c'è copertura, mi sembra una mossa stupida a prescindere). Su rush invece ero in attacco e ho smesso dopo tipo 5 minuti proprio a causa dei cecchini

Non capisco davvero in che modo questo gioco sia "come Battlefront".
meh.


io su g2a c'ho preso vari giochi e mai un problema
appena provato. il feeling del mouse è proprio pessimo, non capisco perchè mi lagga il mouse quando non ho mai avuto sto problema ne su bf4 ne su battlefront.

non trovo neanche l'opzione per il click/hold - to aim/to run. qualcuno sa dirmi dov'è?

edit: nada trovate le opzioni


di sicuro non mi vedrete mai a fare il simulatore di camminate che era bf4




karkand


si al 3, a me sembra ridicolo pensare di poter segare un carro con un fucile appostato nell'angolino dove nessuno può scovarti, e pretendere di farlo con 2-3 colpi...
Dal mio punto di vista, da amante di BF, feedback estremamente positivo.
Devono sicuramente alzare il danno delle armi anticarro perché si sente la mancanza di un veicolo anticarro come era l'elicottero in bf4. La mappa è già di per se una mappa per veicoli, essendo così grande, ma in c/d si possono fare ottimi scontri. Spero si ravvedano sulla possibilità di moddare le armi.. credo che ci vadano a perdere tantissimo se non lo faranno, era una delle cose più belle di bf4.
riuscite a giocare?
Giocato un po' con il carro solitario, per me è sbagliatissimo o c'è qualcosa nella release che può modificare la situazione.
Sei immortale, soprattutto ora a inizio gioco con giocatori meno smaliziati, fai stragi come se non ci fosse un domani e non devi neanche scendere dal carro per ripararlo (ti nascondi, premi X, dopo pochissimo hai 20 unità di corazza in più, in una decina di secondi o giù di lì sei full... almeno una volta ti serviva il supporto del geniere, sul tank dovevi essere almeno in due e coordinati).
A un certo punto mi sono visto correre incontro cinque o sei persone, alla disperata, tirandomi granate e provando a usare il C4, andato in retro a velocità turbosonica e massacrati tutti.
Un colpo, un morto.
Forse potrebbe cambiare qualcosa nell'eventualità in cui ti ritrovi giocatori organizzati (tipo un team di 5 persone con cannone AT che si mette in testa di eliminarti).
Ma comunque è troppo lento, appena vedi un omino che si butta a terra sai che ti vuole sparare e che servono almeno quattro colpi per distruggerti.
Hai tutto il tempo, almeno, finora ho maciullato tutti.
In BF3 esplodevi subito se non giocavi attento, con un geniere di supporto, spot, e la gente se ti sbucava alle spalle con un doppio colpo nel culo... insomma, eri bello che morto.
Qui non c'è proprio differenza, colpisco sul culo, sbem, 14 di danno.
Poi un carro neanche ce l'ha il culo





Ah, ne servono quattro pure con il carro mono-posto.
boh a me sta cosa di averlo voluto fare nella ww1 ma che alla fine tra carri aerei anti aerei anti carro e c4 mine anti carro, fucili anti carro...salcazzo sembra guerra moderna, non mi va proprio giu.

Alla fine cosa cambiano ? le skin? le baionette? i cavalli ? i treni ?

Forse è un problema mio che volevo fortemente il futuro, perche a questo mi sarei tranquillamente rigiocato la guerra moderna onestamente
Oddio a me già che non ci siano i lockon e tutte quelle cazzate tipo mine antiaeree spawn beacon motion detector mirini irnv torce sulle armi protezioni attive sui carri e altri salcazzi vari sembra già un bel cambiamento
si su questo hai ragione
Giusto per capire, c'è un gruppetto di giocatori con i quali potrei giocarci che battlefiel da solo è un po' meh, chi è propenso o deciso a prenderlo?


Io ci giocherò e avrò un po' di gente del mio vecchio clan con cui giochiamo insieme da Bf2
Un vecchiaccio che regala i soldi alla EA da bf1942 potrebbe servirvi?