Battlefield 1



Lento e puoi sparare solo da sdraiato, poi a me non pare buona per il semplice fatto che non vedo differenze sparando dai lati o da dietro.
Nei punti che dovrebbero essere più deboli insomma, il danno che esce scritto è lo stesso (ma forse le vulnerabilità sono in altri punti, non ne ho idea al momento, devo fare dei test).

Edit - poi vabbè, i carri non stanno fermi a farsi sparare, inoltre possono curarsi.
o ma che cazzo ha il mirino del treno, si trova molto più in alto rispetto a da dove parte il colpo
a me ci sono due cose che non piacciono:

1)come già detto, ci son pochissimi modi per contrastare i mezzi
2)troppi colpi per tirare già qualcuno, le armi sembrano fare poco danno

e vabè la mappa ma quella sticazzi, ce ne saranno altre nel gioco finale ovviamente...per il resto lo trovo un buon fps, ottimizzato benissimo


Parziale correzione, puoi sparare anche da inginocchiato ma se si ha davanti un muretto o un appoggio.
Mi è capitato prima, poi provo a rifarlo... anche perché magari si è trattato di un bug, vai a sapere
Ribadisco comunque che tirar giù i carri attualmente è un'impresa, avrebbero dovuto levare l'auto-riparazione e rimettere il geniere o uno strumento per riparare il mezzo.

Edit - comunque ieri sono morto tre volte dietro i muri, just saying, classic battlefield.
Sarà facile trovare un muro o un appoggio dopo 10 minuti di partita.
Ma li vale secondo voi sti 60 spicci?


Ah, quello sì, la distruzione è fatta bene, soprattutto nella parte della città con gli edifici.
Ora provo un po' per avere la conferma.

Edit - sì, è sufficiente un appoggio, anche in piedi.

no
provato, non mi sembra male..

l'ho trovato molto caotico-
Provato poco, il feeling mi è piaciuto, apprezzo che abbiano tolto quell'aborto di battlelog, ma personalmente per me è no, non mi va di spendere sui 35€ di key per un gioco non su steam al day one, e non mi piace la politica dei dlc che l'EA è abituata a seguire


C'è da dire che è anche una mappa da 64 e Battlefield in questo formato è sempre stato super-caotico, dopo un po' ci prendi la mano e ci si orienta meglio.
Poi con l'assalto sbloccherai il fucile a pompa, così su C puoi fare come a Karkand di fronte alla flag di hotel

Se volete un consiglio, quando usate l'assalto non usate l'iron sight, l'arma è precisa a sufficienza e non c'è bisogno di perdere tempo a mirare sulla media distanza - anche sulla lunga a dire il vero, però si sprecano un po' di colpi -.


No, ma proprio NO!


volevi dire 30, si troveranno di sicuro key a basso costo, chi cazzo spende 60 euro nel 2016 per un gioco



più che altro so gia che è la solita minestra con verdure diverse


A parte il prezzo, per me se piace Battlefield e hai gente con cui giocare vale.
Altrimenti no.


esattamente però non prendo in mano un battlefield dal 3, quindi potrei gustarmela meglio, forse

ma questo:

http://www.cjs-cdkeys.com/products/Battlefield-1-BETA-ACCESS-CD-Key-for-Origin.html
ci sarà stato qualche pirla che inconsapevole della open di oggi gliel'avrà comprata
è cjs, di cosa ti stupisci.
unico sito di key veramente shady as fuck in cui non comprerò mai piu niente in vita mia.


Ma pure sul pinguino ci sono svariati seller che vendono la beta


peggio di g2a?


i ns. cugini consolari