Battlefield 1

bene...

mi avete ammazzato la scimmia con 3 post


stesso effetto dopo il paragone con battlefront, oggi spero di iniziare a scaricarlo per giocarci dopodomani


io gli tiro le granate o la tnt in faccia, credo funzioni meglio



non esattamente, puo essere che sia solo la mappa il colpevole, forse è una strategia, quella di mettere la mappa di merda, per obbligarti a comprarlo cosi da poter vedere le altre mappe...


si a sto punto voglio provarlo




perchè magari anche le altre mappe faranno schifo al vomito...


*

ricorda anche a me battlefront la ui, anche il regen della vita se non erro su bf4 / 3 non c'era ma potrei sbagliarmi perchè non ricordo un caiser
si infatti i medici sono di nuovo useless, nei vecchi non ti rigeneravi solo fino ad un certo punto? o in ogni caso molto più lentamente che qui
Provato 3 orette.

Direi che è un classico Battlefield ambientato in una romanzata 1° Guerra Mondiale; Ti intrattiene al punto giusto fino a quando non ti annoi della solita ed unica mappa.

Sicuramente c'è qualcosa da sistemare (stuttering, lag, forse qualche piccolo problema di netcode ma non ho notato niente di grave in realtà)

Alcuni punti:

- I proiettili del fucile da cecchino sono VELOCISSIMI (finalmente)
- Sto iniziando ad apprezzare la Cavalleria; In certe situazioni risulta essere molto utile e distrae i nemici quanto basta.
- Il carro Mark I è devastante se con tutti i membri dell'equipaggio - Lo tiri giù solo cooperando o grazie all'idiozia del carrista.
- L'unica esperienza aerea è stata su un bombardiere a 3 posti.

Presenta tutti i problemi di un BF in BETA / GOLD appena uscito:

- Ognuno si fa i cazzi suoi
- Nessuno mi ha mai resuscitato
- Gioco di squadra inesistente
- Agglomerato di soldati concentrato su una singola bandiera (mentre altre 2 bandiere sono totalmente scoperte - E non c'è un singolo cavallo disponibile per rushare le bandiere)
- Nessuno ti da un passaggio in mezzo al deserto
- il 90% dei piloti e carristi non sa perchè si trova al fronte

Per il resto godevole e divertente; Aspetto altre mappe e qualche fix qua e là


A me non sembra proprio, tra l'altro i movimenti e le animazioni sembrano le solite che usano da anni.
Inoltre penso che pure battlefront fosse alla fine un Bf reskinnato e fine, con l'aggiunta della terza persona e modifiche tali al gameplay da allontanarlo completamente dalla saga.
ah ma quindi avere il menù come battlefront e lo stesso motore grafico significa essere uguali a battlefront?

non centrano proprio un cazzo l'uno con l'altro, per fortuna, il menù è quello di battlefront perchè funziona ed è mille volte meglio dell'inesistente menù dei precedenti capitoli (ovvero quel battlelog di merda)....cmq il problema di sta beta è uno, la mappa, per carità quando arriva la tempesta di sabbia è pure figo a vedersi, ma di per sè fa cagare

non capisco perchè non abbiano messo anche la prima mappa, quella in città con la pioggia, fatta vedere nel primissimo video gameplay rilasciato


Il regen della vita c'era da Bad Company 2, in Battlefield 3 pure i veicoli rigeneravano vita e lo stesso vale per Battlefield 4.
Quando soppresso o colpito, s'interrompeva.
vabbhe ma quando esce open beta?
quanto ci scommetti che ti farà schifo dopo 2 minuti dracula
ci sta, per me l'unico bf bello era bf2
si perche potevi fare il delfino di merda
perchè faceva la merda col gunner del cobra.
Le cose sono due: o c'è qualche sblocco decente nel gioco completo o devono fare qualcosa per gestire i tank.
Allora, con il fucile anticarro dell'assalto gli fai il solletico, anche prendendolo dal dietro o dai fianchi, servono almeno 3 o 4 colpi (ognuno toglie da 14 a 25).
Per la dinamite stessa cosa, prima ho dovuto sparare al carro leggero tre razzi, poi mi sono buttato e l'ho distrutto con la dinamite.
Ma è comunque debole, mi servono almeno tre cariche per distruggere un carro e non è che sia così facile buttargliele addosso - fatto ora con un carro leggero -.
Dovrei entrare in un server vuoto a fare i test, ma non ho voglia ora, magari dopo.
4 colpi con un fucile che puo segarli da qualsiasi punto a me sembra buono, è lento a ricaricare questo fucile? mi dici il nome del fucile che non ho ancora capito qual è


io la sto scaricando, ma non so se é gia giocabile

penso di si, origin dice Gioca subito, hanno anticipato ?
Io ci sto provando a farmelo piacere, ma proprio non ci riesco, la mappa fa troppo cagare, le armi sembrano fare poco danno boh, in più sono una sega inaudita...


https://www.origin.com/en-it/store/free-games/demos-betas