Battlefield 1

ma si puo gia scaricare la open beta?
Già nei titoli classici era difficile contrastare i carri nelle partite pubbliche, ora che non ci sono neanche i lanciarazzi un carrista dotato di mani fa stragi.


Edit - se fate l'assalto è molto utile la mina AT, mi fanno cagare e non le ho mai usate, ma piazzandole decentemente si fanno una marea di stragi e levi dalle palle i mezzi.
Ogni assalto ne ha tre.

Comunque c'è una certa epicità alle volte. Entriamo in tre a pigliare una flag, arrivano due fanti a piedi e dal fondo si vede arrivare una macchinetta nemica, sparo, uccido uno dei due mentre l'altro viene seccato, la macchina fa per investirmi, granata per i mezzi, boom, esplode con tre omini dentro passandomi a fianco in fiamme



Le modifiche che ho fatto io le ha prese tutte.
Non ci sono i fucili anticarro? Non sono abbastanza efficaci?


Ah, non li ho visti, li avrà il supporto?

Edit - a me comunque il netcode sembra una merda.


dovrebbe averlo il supporto

nella partita che ho fatto stamattina mi sembrava ottimo il netcode, che connessione hai? io fibra fw
e quando si sbloccano?


20 mb, ma ho sempre giocato decentemente a tutto.
vabbè non cominciate co ste pippe mentali, saranno i server, sarà che è una beta e che cazzo


intanto bf4 prima di diventare decente ci sono voluti un paio di anni
verissimo o meglio decente lo era gia dopo il primo anno dopo è stato un crescendo, il problema come detto è che loro non prendono il meglio del titolo precedente e lo portano sul nuovo prodotto, no ricominciano da capo anche se non è vero perche ho gia visto delle feature che erano di bf4 (tipo colori di versi in base alle hit)

A me rifiuta di prendere in considerazione letteralmente qualsiasi keybinding abbia messo per i veicoli.
Funzionano solo quelli a piedi.


strano, uno dei punti di forza della ea/dice


ma quindi per avere una key che bisogna fa?
niente aspetti domani e giochi


non si puo nemmeno prescaricare?
non credo


Ah, ecco, io ho modificato solo quelli a piedi.
Anch'io volevo almeno iniziare a prescaricare, visto che ho l'adsl a carbonella.
Se scoprite un modo segnalatelo.

Size del dl?
7gb
Che due palle, è la sagra del cecchino questo gioco.

Edit - su 64 giocatori 29 Son cecchini, bho.
Quale diamine è il fucile anticarro?