Battlefield 1



è una open credo che oggi noi, domani la plebe


altrimenti devi venerarmi come dio macchina e ti mando una key


tardi ormai, dovevi iscriverti 3 settimane fa per poter giocare oggi.
giochi domani.
non si puo piazzare il c4 sui cavalli.


Dannati vegani
Credo che in generale la dinamite non si attacchi da nessuna parte


su bf era classico attacare il c4 everywhere is moving peccato


http://imgur.com/xL7RfdM


Colla.
O li leghi alla criniera e alla coda. Basta ingegnarsi ed essere un po' pratico.


nel culo del cavallo è piu bello!


ah beh se è per un giorno allora tutto bene, pensavo fosse una cosa di una settimana, per un giorno faccio a meno dello spam
comincerei subito con il dire mappa di merda, poi mi sembra un po ostico avvistare i nemici

edit, il personaggio è troppo lento...
Provato due minuti (non a giocare, entrato su server vuoto per sistemarmi i tasti e fuffa simile).

Keybinding di nuovo buggato, ignora metà delle modifiche che ho fatto, usando invece i comandi di default.
Spettacolare, è come se non imparassero mai niente dalle release precedenti.
ovvio è un money grab continuo, l'unico pensiero che hanno è come spillare quanti più soldi alla ggente
C'è il server browser vero? Dai vostri post mi pare di aver capito di sì ma è giusto per conferma
è tutto in game o magari c'è, non ho fatto molto caso, ho subito iniziato a giocare

Sì che c'è.

Perfetto Appena riesco lo provo, solo che la tentazione di giocare solo ed esclusivamente a Deus Ex è troppo grande



io su bf2 fui bannato dal server ita del team Matrix perchè killavo la gente col c4 sugli aerei o le barche che partivano dalla portaerei...spettacolo



io ho fatto matchmaking direttamente, non ho controllato se ci fosse il server browser...una cosa è sicura, non si entra più con quel sistema di merda che ti lanciava il client dal web browser, madonna santa l'ho odiato
Battlelog lo odiavo anche io
Datemi un link ai NUOVI forum di battlefiled se potete che devo andare a rompere il cazzo per il keybinding, che finché non lo fixano sta beta per me è ingiocabile.
vado a casa e provo a vedere se gira in 4k adios





perchè scusa che binding hanno messo di "cosi ingiocabile?"


è mancino