Battlefield 1

figo

codmerda sempre




Qua è stata una piaga dal 2006 in poi, ma è un fenomeno tutto italiano
A sto giro prenderò cod a sfregio.


Voglio lo screen del movimento bancario
infinity warfare ha toccato i 2 milioni di dislike su youtube
Vabbè ormai la gente lo starà facendo apposta di mettere dislike per aumentare il numero.
cmq ancora non l'hanno capito che sti cazzo di map packs a pagamento spezzano la community per diana ? maledetta EA testa di cazzo

http://www.pcgamer.com/microtransactions-and-map-packs-confirmed-for-battlefield-1/


per i non anglofoni

"In Battlefield 1 sfrutteremo opzioni di macromonetizzazione e di micromonetizzazione. Per quanto riguarda le prime offriremo mappe e contenuti su vasta scala, mentre parlando delle seconde proporremo piccole aggiunte al gameplay. Nel corso del tempo introdurremo elementi di gameplay che consentiranno ai giocatori di migliorare, determinare ed estendere la loro esperienza e il loro coinvolgimento come abbiamo fatto in passato con FIFA Ultimate Team o Madden Ultimate Team."

Fantastico, mi bastano queste due righe per decidere di non prenderlo.
ty
Skip


vogliono veramente auto evirarsi in questa maniera?

non che non l'avrei mai esclusa una mossa del genere, ma è tutto molto
scontatissimo


ancora che gli regalate i soldi a questi, per me han chiuso con bf3, infatti il 4 l'ho fanculizzato instant
Vero che son politiche un po' tanto di merda, al solito.
C'è da dire che almeno in battlefield 3 e 4 han comunque dato tutti gli strumenti per filtrare, quindi non è come battlefield 2 dove se c'era una mappa che non avevi nel ciclo venivi buttato fuori.
Metti il filtro e giochi uguale, tra l'altro tranquilli che se le mappe son tutte come i vecchi premium fan tutte cacare.
Lo fanno da più di 10 anni.

Mi sarei stupito del contrario.

Se vi piace battlefield i motivi per prenderlo o non prenderlo sono ben altri.
No, questo è proprio un motivo per non prenderlo.
soprattutto perchè i map pack di BF geralmente aggiungono tipo 20 mappe alla fine della fiera, quindi pagargli il premium non è poi così male. Sono anche io contro i DLC di qualsiasi genere, però almeno qui i pack son di 5 mappe al colpo e sono gli unici che compro.
si ma vi è sfuggito lo smembramento della community, mi spiego a livello elementare, se io compro il pack e il mio amico no, bam siamo divisi lui non puo giocare dove gioco io e quindi io anche avendo il pack devo scegliere di non giocarlo per giocare con lui.

Vuoi fare soldi ? bene, inventati altro non devi mettere le mappe come filtro per la community, metti le armi, l'equip, la musica, i bonus, salcazzo ma non le mappe.
non riesco a pensare a peggior modo di suicidarsi


Quando qualche anno fa sono uscito con lo stesso ragionamento sono stato cannibalizzato