Battlefield 1



È renzi


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
AHAHAHAHHAHAHA


il quarto è quello di Magnum P.I


Io comunque sono scimmiato male, e non capisco tutto l'astio, anche basta con sti robottoni, cazzatine sci-fi, e Navy Seals 'murica fuck yaah, basta, basta, anzi rispetto per aver cacciato fuori le palle , la voglia di cambiare in un genere dove gli haters la fanno da padrone


Adesso non ci allarghiamo eh

Han scelto un setting originale, quello sì, ma cambiare il genere? Ne dubito
Dal video sembra figo, che sia "in game footage" ci credo quando lo vedo girare.

C'entra poco, ma perchè il trailer di Infinite Warfare ha 1 milione di dislike su youtube?










Bellissimo


Intendevo setting Genere sci-fi genere retrò genere contemporaneo etc etc, in quel senso, comunque anche se farà cagare, non è che potrà mai essere TANTO più brutto degli ultimi battlefield

Comunque il terzo della pic è lui stessa faccia da ebete


Profetici
Non per niente tutti i profeti sono vecchi
NOn ho caito un cazzo dal primo trailer è ambientato in un epoca steam punk?
non il video qui sopra.


è prima guerra mondiale, liscia liscia.
Cioè io non glielo comprerei anche solo per la soundtrack pooooooo popopo po poooo poooo.

Dov'è la soundtrack originale?
E' come cambiare il main theme di, che ne so, terminator. E' ai limiti dell'eresia.


zitto che nemmeno te ne eri accorto se non te lo facevano sentire bene.


vabbè, vedrai che al prossimo trailer dove ti faranno vedere un intera sessione di gameplay su come scavare una trincea o come assaltare una postazione nemica al suono di un fischietto da cani, beh li ci sarà la theme originale di bf


trolling
Bellino il Trailer ma aspettavo qualcosa del genere dalla DICE:

seven nation army ha veramente rotto i coglioni però