Battlefield 1





si vede lontano un miglio che indossa un visore VR
E infatti ho sempre sostenuto che gli aerei su battlefield era meglio metterli come supporti da chiamare che arrivano, passano e si levano dal cazzo guidati dall'ia, nonostante li usassi molto non è che mi abbiano mai entusiasmato più di tanto e i dogfight mi han sempre fatto cacare.

Ma il discorso dello snaturare io l'ho fatto solo ed esclusivamente per te, perché sei te quello che parla di guerra stereotipata, poi però sotto sotto se i carri sgommano perché altrimenti sarebbero ingiocabili non te ne frega na ceppa. Da qui la mia contestazione, ma mi rendo perfettamente conto che per fini di gameplay si possa scendere a compromessi.

Certo è che tra le due, a livello di sospensione dell'incredulità, mi riesce più facile accettare un m1 che sgomma di un tank mk v, e ci potrei passare sopra se solo non mi facesse schifo anche solo guardarli quei cosi.

Poi sono stato il primo io a dire che prima voglio vedere il gameplay, semplicemente l'ambientazione ad ora mi fa altamente cacare, anche e soprattutto quando parlano di corpo a corpo e cariche di cavalleria, tutte robe che a me non interessano in un battlefield. Ma si vedrà.
è tutta roba che fa storcere il naso ad Alberto Angela di sicuro, ma chissenefrega, è ovvio che poi va a gusti sia per l'ambientazione che per i mezzi e armi, a me anche faceva vomitare il lancio dei panetti di c4 come se fossero coriandoli, ma chissenefrega sinceramente, è Battlefield..
dai gente, e' bf! io spero solo mi faccia divertire piu' di overwatch... che dopo questa settimana di beta ne ho gia' pieni i coglioni
sono a lavoro.... chi fa un sunto di questo? https://twitter.com/Battlefield/status/729309908722696192


su rising storm è figo
for three large vehicles -- the Frontline Camouflage Train, the Night Raid Airship, and the Dazzle Camouflage Dreadnought.

"This was the first time ever that people saw light tanks, heavy tanks, armored trucks," he said. "If you pop your head up from a trench and see a tank about to roll over you--you should get out of there."

There was also footage of twin-propeller bombers…there are twin-prop airplanes, bigger airplanes that were dropping bombs.

There was a few other tanks that I want to talk about now that I was able to identify from the gameplay. This guy made an appearance…he's known as the A7V Strumpanzerwagen (armored assault vehicle in German).
[...]is the French Renault FT. This is a light tank.

"We have bombers to clear the way for your troops," he said. "If you're in a bomber, you might want to have a buddy scouting, covering you from the ground.

There also looked like there was a dual-mounted machine gun--water-cooled machine gun--in a stationary emplacement intended to shoot at aircraft coming by.

No lock-ons in the game.


Alla fine è anche possibile inserire i mezzi enormi. Basta che si discosti da Battlefront.
è uno scenario pieno di possibilità vista la scarsità di FPS nella WWI, anzi, le possibilità si moltiplicano visto che oltre ad essere WWI è anche "Fantasy"
fantasy ? e dai mettiamoci 2 palle di fuoco e un 3/4 tempeste di ghiaccio
il chaos solo se preordini? oh wait...
Un video di gameplay tra quanto lo vedremo?


tra virgolette per indicare che non è wwi storica, daje
sto troppo incazzato con la dice, il mio cuore spera che un video di gameplay mi faccia cambiare idea
io on capisco l'hate verso qualcosa di mai visto prima d'ora

sarei più incazzato se tirassero fuori uan cagata stile star wars


se si possono davvero pilotare i bombardieri , e bombardare a piacimento, cambiano un po le cose, potrei essere improvvisamente interessato
lo stesso per le corazzate di cui ho letto prima
perchè...perchè...



mortaio 305mm italiano

secondo me co sta roba avremmo vinto pure la ww2


quanto hype



truppe italiane 1916

il 3° sembra crismi
Il primo Mark Wahlberg


lel nope