Battlefield 1

Bello che gianlu parla di "guerra stereotipata cazzo dite c'era un fottigozziliardo di robi bellissimi" e per avvalorare le sue tesi prende ad esempio miccette che han meno polvere da sparo di un raudo usati contro i dirigibili grossi quanto palazzine altrimenti non pigliavano un cazzo.
Ancora che piangi perchè volevi un minestrone demmerda sci-fi ??

Di armi ed equipaggimenti intriganti , anche sperimentali , da poter usare in un videogioco, sulla ww1, ce ne sono, se poi vuoi le cazzate per i bronies come te, tocca saltarlo il gioco sta volta

Che poi stavo rispondendo ad Asdone perchè ha dentonato con l'omello che sgancia le bombette d 'aereo con le mani, no vuoi usare le mani, usa i razzi, i danni alla fanteria li fai



Perchè lasciar cadere le bombe a mano è brutto ora?

Con la distruzione del Frostbite?


Mai detto che è brutto, anzi è lamerissimo ma da come l'avevi detto sembrava che gli attacchi aerei si limitassero a quello

@T3mp, cazzo fai le gif che ti sei sparato 1000 ore su Heroes & Generals, quello si che è un gioco distopico sci-fi


Ooooh. Questo volevo, grazie Ender, solo gioie.



Ecco, da quel poco che sapevo degli aerei nella prima guerra mondiale era proprio per questo che razzi + bi (o tri) plani non mi convinceva molto
E' inutile che cianci di quanta roba bella ci fosse nella ww1 e poi citi roba improbabile e roba sperimentale, cose che di fatto vanno a snaturare quel che sembra essere la tua ambientazione preferita. Per quanto mi riguarda ci puoi mettere anche le bombe atomiche, ma a quel punto non è ww1, è ww1 rivista per renderla giocabile in modo decente, e stai tranquillo che per renderla giocabile e appetibile al maggior numero di persone possibili questa sarà tutto tranne che ww1. Avrà le skin e modelli della ww1 al massimo.

Dai adesso illustraci quanto belli, affidabili, formidabili e veloci fossero i carri della ww1.



Io non frigno un cazzo, sei te che spari stronzate.


Ma in realtà penso nessuno si aspetti nulla di diverso da Battlefield

Insomma anche gli altri Battlefield non è che fossero simulatori, e va benissimo così, l'importante (imo) è ricostruire il feeling, se poi non devo inseguire i ratti o spawnare con l'omino che ha il piede da trincea a me va benissimo così.
gli ultimi reply mi han fatto tornare in mente sta carta



Sei tu che rompi le palle e rosichi invece, perchè non è il battlefield che volevi.

Se sono armi studiate/ e per la prima guerra mondaile, perchè non metterle nel gioco? ho parlato di bombe atomiche per caso, di che cazzo stai parlando esattamente?

I razzi cerano, facevano cagare?? non me ne può fottere un cazzo, se passo in picchiata e ti rifilo su un razzo in faccia crepi, anche se è 1 milligrammo di carica, punto, o ti aspetti una simulazione ww1 stile ARMA percaso, non so simuliamo anche il piede da trincea per renderlo un gioco "vero" sulla ww1 no??

Che cosa di quello che ho detto io snaturizza il gioco? "mimimimi non è un gioco sci-fi per bronies, shcaffale però frigno lo stesso "




Lentissimi.


LIVE, INSECT

anticaps



Toh guarda, si è messo la maschera anti gas in meno di un secondo!! scaffale!!




la lore ragazzi, bisogna rispettare la lore
lol, ma poi porca troia la pesantezza, stiamo parlando di un videogioco, non devono tirar fuori una puntata di ULISSE sulla ww1, e per la puttana fatela finita, ma neanche se lo faceva Bohemia sto gioco del cazzo lo facevano paro paro a tutti i tecnicismi del cazzo storici.


Ma corazzati: all'epoca non esistevano RPG portatili, lanciarazzi filo/teleguidati, elicotteri, caccia in grado di abbatterli con facilità, c4 e armi che li distruggevano da un capo all'altro della mappa.
Potrebbero avere un senso nel gioco, lasciando lo spazio al cavallo per rapidi raid ai fianchi e gli spostamenti veloci.
Anzi, sono molto curioso di vedere i cambiamenti nel gameplay portati dal fatto che le armi sono molto diverse e "manuali".

Per me criticare a priori l'ambientazione ha poco senso, se sei capace riesci a bilanciare e rendere divertente anche un gioco coi super mostri Vs umani.
Ma poi Rorschach mi viene a fare la paternale "per fare un bel gioco lo snaturalizzano" ....ma vaaaaaaaaaaaaa??

Perchè invece gli F-18 degli altri battlefield, che sgommano e fanno 360 in aria e sono TUTTO fuorchè degli aerei" naturali" , non lo snaturalizzavano il gioco invece
comunque mi sembra alquanto improbabile mettano i cavalli, cioè, troppo cruento vederne la morte. Si potrà mettere il c4 sul cavallo?
Su dai non facciamo finta di non capire. Nessuno si aspetta un titolo simulativo dalla serie battlefield ma come gia fatto notare l atmosfera deve essere rispettata evitando di andare a cercare situazioni limite tali da far cadere la sospensione dell incredulità. Allora tiriamo fuori un titolo sulla ww2 con combattimenti tra maus js3 e turtle tank, bombardieri quadrimotori a reazione con bombe teleguidate e fanti armati di visori ad infrarossi.
Che problema c è? Queste cose esistevano no?
Su questo potrei anche essere d'accordo, ma se lo fanno non mi lamenterei neanche.

Ma io stavo poi parlando dei razzi, che se vogliono per bilanciamenti dovuti ad un videogioco, possono farli anche più letali e precisi, le bombe possono anche essere sganciate senza mani , e i carri non devono per forza andare come la spider di mio nonno, hai capito pure tu spero.

Poi come si evince dalla gif, sarà tutto fuorchè simulativo e storico.