No i kit bloccati in combo con le risorse rende il tutto ingiocabile e rischia di sbilanciare totalmente il gioco. Meglio così.
Ok io approvo in pieno.. provvedo ad aggiornare la sezione del sito ..
Ecco quello ke chiamano BimBoMINKIA

uno nn puo skerzare ke arriva un cretino del genere...., quello ke si sentiva pro perkè il suo clan aveva vinto un round con la nazionale italiana uhauahauahu

ah già vero eri ubriaco

ciao scimmietta

da idiota ho cliccato troppo veloce e non ho messo l'email nell'iscrizione, che faccio mo?

manda 1 email a [email protected] spiegando il problema
mandata, grazie

Almeno io non ho preso quella da noob del villaggio
La gente come voi sa soltanto rovinare la community italiana di bf2
GG!!
Allora le mappe usate saranno:
Mappe del gioco retail:
Strike at karkand
Gulf of Oman
Zatar Wetlands
Sharqui Peninsula
Mashtur city
Kubra Dham
Operation Clean sweep
A queste si aggingeranno le seguenti mappe custom:
El_alamein
Medina City
operation_black_hawk_down_final
Baghadja Station
Valley of Violence Final
Mappe del gioco retail:
Strike at karkand
Gulf of Oman
Zatar Wetlands
Sharqui Peninsula
Mashtur city
Kubra Dham
Operation Clean sweep
A queste si aggingeranno le seguenti mappe custom:
El_alamein
Medina City
operation_black_hawk_down_final
Baghadja Station
Valley of Violence Final
belle le mappe
Ma tu cosa hai fatto?
Sai quanto ci stiamo sbattendo per questo progetto?No quindi taci.
torna a fare il bimbominchia col nick gigante che trolleggia nei server e che si diverte a imprecare oh si sei GgGgGrandeeeeeeee.
daie Krollo che ce la fai a prenderti un altro ban di 3 mesi!
ban rulez!!!
grazie per lo spettacolo sei sempre il migliore

ban rulez!!!

grazie per lo spettacolo sei sempre il migliore

incoming falce degli account

cioé tu vieni qui ad invaccare con il tuo spam di figa un post serio e importante e teo sarebbe quello che sa solo rovinare la community?

ma sparisci poppante..

Si andate a fare i vostri tornei con le armi sbloccate... buon divertimento
ban no ban io di sto forum me ne frego come me ne frego di voi... io gioco per divertirmi no per andare a fare tutte ste cose solo per usare le armi sbloccate in un torneo....
ban no ban io di sto forum me ne frego come me ne frego di voi... io gioco per divertirmi no per andare a fare tutte ste cose solo per usare le armi sbloccate in un torneo....
e?
no ma sinceramente, se sei arrivato a questa risposta... COSA POSTI A FARE?
io nei tuoi post, vedo solo frasi per scatenare un flame

te la prendi col povero teo, che per UNA volta si fa in 4 per una comunity (se si conosce un poco teo, uno si stupirebbe, ma va beh

non vuoi divertirti con noi?
stica nessuno te lo vieta; ma non puoi venire a rovinare il divertimento altrui.

dai, lasciatelo perdere. non é colpa sua se di sabato gli asili son chiusi e la mamma gli ha detto che puo spammare fino a tardi
no bello infatti io nn ho detto ke voi nn dovete giocare.... lol, io ho solo detto ke usare le armi sbloccate è da noob... tutto qui.... poi se io uso il nick gigante nn credo diventi un cheater, o sei solo invidioso perkè nn sai come si fa? Bha...
domani se non sei ancora bannato ti rispondo a tono, ora vado a letto che sono morto.
jimmy lascia in vita gli account ancora per 1 giorno...

OH mamma mia che PAURA....
vedi quanto sei noob...., e che ho fatto ? Perchè ho detto ke ki usa le armi sbloccate è noob mi vuoi fare bannare ?
mmm si.. meglio ke vai a letto...