Ok faccio finta di non leggere, peccato per la tag che porti che e' di tutto rispetto... pazienza... Vi pregherei di non far caso al pagliaccio di turno .. ci pensa poi il mod se reputa opportuno... PS: PER TUTTI Se vi capita di visitare la sezione di BFI e notare punteggi di USA o MEC, con settori presi, e' del tutto normale, stiamo facendo delle prove per vedere se lo script funzione bene. Ovviamente prima dell'inizio verrà tutto resettato.
Grazie a the player, saranno dati come premio di partecipazione 16 mousepad Steelpad - QcK ai vincitori della prima edizione di BFI. Ovviamente alla fine della competizione, ed ai giocatori che avranno giocato maggiormente ( saranno screnshottati tutti matchs e si stabilirà chi ha giocato di più durante tutto l'evento. ). Non e' moltissimo ma meglio di niente..
Guarda, dalla prossima settimana direttamente dal sito di BFI. Conta che dovremmo iniziare (ufficiosamente) per Lunedi'27 con il primo scontro: Sector 9 VS Sector 5.
per il ts come siamo messi? un canale lo posso chiedere a quello pubblico di bf2 non dovrebbero esserci problemi . per due fazioni la vedo dura non c'è abbastanza banda per tutti.
edit.. vedo ben 35 iscritti. con 20 usa 15 mac... che si fa? mercenari rulez?
nessun mercenario, gli scontri sono 16 vs 16, questo significa che si puo' giocare SOLO 16 per volta. Chi arriva prima meglio alloggia... La fazione si puo' mettere d'accordo su chi far giocare, o se gioca uno un turno, gioca l'altro il turno successivo.... ecco perche' sono stati aperti ben 3 forums per l'occasione.. Piuttosto i MEC non hanno ancora commander ( anche se ho un idea di chi si proporrà... )
-PER EL PUBE. Le mappe le troverai sul sito di BFI a partire dalla prossima settimana. Per la seconda risposta non ti so dire come jimmy intenderà sviluppare il server, ma le mappe una volta installate credo siano visibili all'interno del gioco e magari quindi si possono vedere/studiare da li....
Ciao, mi sono appena registrato su questo forum proprio grazie a questa iniziativa !!!!!
Voglio fare i complimenti a chi sta lavorando per questa cosa, che trovo davvero ottima, bravi!
Una domanda: ma io che sono pugliese, dovrei far parte per forza dei MEC???? Cioè in teoria la cosa più giusta sarebbe che ognuno fa parte proprio della sua regione, ma volendo forse posso anche scegliere un'altra regione USA???
Cmq se decidessi di rispettare le mie origini pugliesi, spero che poi nella prossima partita gli USA staranno a sud e i MEC a nord! Altrimenti non sarebbe giusto(anche perchè io ho sempre giocato con gli americani e probabilmente non sono molto capace dalla parte dei MEC)!
Le mappe le ho prese da www.totalbf2.com da Lunedì saranno disponibili sul sito di BFI Un consiglio ringraziate Teox per l' idea dei premi io proponevo solo la gloria per i vincitori L' idea Usa nord Mec sud è stata dettata principalmente dal fatto che i talebani arriverebbero kon sbarchi prima al sud e gli americani passando dalla francia da nord nessuna vena razzista tranquilli alla prossima edizione al max si cambia. SUl discorso noob armi sbloccate etc non mi esprimo con chi critica senza muovere 1 dito , confido nella selezione naturale e deduco che nel breve periodo ci libereremo definitivamente delle mele marce
Grazie! ma voi che consiglio mi date??? Rimango fedele alla Puglia, quindi divengo MEC(anche se non so giocare molto da MEC), oppure scelgo gli USA che preferisco di gran lunga????
Un'altra domanda: visto che vuole partecipare anche mio fratello e lui usa un account diverso dal mio(in pratica siamo 2 player completamente distinti), possiamo iscriverci tranquillamente entrambi (magari per forza nella stessa fazione) e poi si vedrà nel momento in cui si faranno le squadre, chi è disponible giusto????????????? Ovviamente se c'è uno, non c'è l'altro!
Certo che potete iscrivervi entrambi, su mec e Usa, io ti consiglio di andare nella fazione che preferisci, io mi sn arruolato Usa non perchè sono lombardo di sicuro. COl senno di poi rosico per non avere il pompone del geniere e il mitra uber dell' AT mec e l' ak
Non occorre essere skillati per giocare BFI, occorre dare una buona letta al regolamento e combattere per la propria fazione(quella che piu' preferite. senza contare di dove siete realmente).... IL perchè dello start MEC a sud e USA a nord lo ha centrato in pieno Teocrazia... grazie alla dislocazione delle basi NATO anche di aviano ad esempio(ovviamente quelle al sud nel gioco sono state già prese). Seguite nei giorni successivi le informazioni che saranno pubblicate poiche' la data di partenza non e' lontana, cmq di sicuro la prossima settimana... ora stavamo solo ragionando il giorno preciso. Chiunque volgia partecipare e' il benvenuto e rende l'evento più divertente. Ora vediamo, visto il successo che sta riscuotendo la cosa, se Jimmy ci puo' aiutare con qualche slot in più...