Batman: Arkham Origins

per quale assurdo motivo?

Non ho idea di che segno dovrebbe essere.
È solo il prezzo del gioco?




Non porto occhiali né camicie salvo esigenze lavorative, comunque
E non ho il poster di Dustforce ( ) lo han mandato solo ai primi 5 che han fatto SS su Yotta Difficult


Appunto.

L'unica cosa che mi interessa sapere del preorder è che contiene la possibilità di giocare con un altro personaggio deathstroke...

è una cosa tipo cat woman in arkham city che contiene anche una parte di storia e missioni relative?
a me il combat system pare praticamente identico


credo che passare da "pugni e calci" a "telecinesi" sia un pelo troppo pure per batman?


No vabbè intendevo una qualche variante a livello di fare combo ecc..
http://www.youtube.com/watch?v=C2qqnEBsd-k

Non è male.

Rimango dell'opinione che sia il combat system che il sistema salta da un gargoyle all'altro e prendili uno per uno abbia smaciullato il cazzo, ma un playthrought lo farò volentieri.

E' evidente come gli asset siano sempre quelli di rocksteady comunque.


il fatto che la mappa sia sostanzialmente (per metà e seppure con qualche adattamento "cronologico") quella di arkham city l'avevano detto fin da subito.

Il che fa molto *espansione* più che standalone (come dicevo su console plaza) a mio parere, ma tant'è.

p.s.

bello il concept dello spot televisivo linkato qualche post fa.
Quello è il problema minore onestamente, anche perchè se guardi il video è tutto rifatto. Partendo dalla centrale di Gotham.
E' il combattimento e tutto il resto che è copia incollato.


io faccio parte della maggioranza assoluta ( ) a cui il combat system andava bene allora e andrebbe bene ancora oggi.

L'idea di una mappa di gioco con qualche adattamento cosmetico e per il resto identica al titolo precedente invece mi lascia molto basito.

A partire dalla considerazione che sembra quasi che gotham city si esaurisca nel (contenuto) distretto in cui si svolgeva arkham city (o che tutto avvenga lì)... anche a livello di suspension of disbelief non ci siamo (imho).
Ma l' arkham city del secondo gioco non deveva essere solo una porzione dell' arkham di questo gioco? Non si parlava di una città grande tre volte la zona di contenimento del secondo capitolo?

Mi sono perso qualcosa?
Ma, piuttosto, il team ufficiale e principale della serie non si vocifera stia lavorando al seguito diretto di AC?
Visto che uscirà sicuramente solo per la nuova generazione, mi aspetterei un ingrandimento dell'area di gioco più sul prossimo...


sì e dovrebbe avere un'ambientazione... diversa. Si parla di un titolo "silver age" (poi bisogna vedere se si intende a livello di atmosfere/stile grafico o come elemento cronologico, quindi una sorta di prequel o addirittura un "universo parallelo" rispetto a quello di ac/aa) e comunque di un titolo in cui è presente anche la justice league.


Si, avevo sentito dire anch'io che Rocksteady stava lavorando ad un "suo" seguito della saga. Un Batman Next gen.

In effetti non sono particolarmente preoccupato per la resa finale di questo titolo ( ne la cosa mi toccherebbe se fosse una porcata) .


l'area di gioco dovrebbe essere più grande, non ricordo se hanno parlato di un 3x o che... resta che una parte consistente dell'area di gioco in questione è riciclata.


Sì, anche se francamente avrevi voluto vederli al lavoro su qualcosa di diverso da un altro Batman, tanto per cambiare.
Ecco il riciclo della mappa mi disturba...

Io voglio andare alla wayne tower e buttarmi giù dall'attico
Una review di un utente: http://gamrconnect.vgchartz.com/thread.php?id=170665

Per chi non vuole leggere la sintesi è: è la stessa pappa riscaldata con meno carisma rispetto ai due titoli precedenti. Divertente ma non vi aspettate nulla di nuovo
io non mi aspettavo nemmeno un gioco decente, visto chi lo stava producendo.