Batman: Arkham Origins

Nuovi screenshot di Batman: Arkham Origins (sì, quello non prodotto da Rocksteady).


Spoiler













Non pare mica male.
Certo, che sia anche buono da giocare resta tutto da verificare.
Sembra strepitoso.
Il cattivo e red skull?
no è maschera nera fa anche un cameo all'inizio di arkham city
Non si salva nessuno sviluppatore dei due precedenti?
magari cambiare titolo no ???

batman peggio di cod 1 all'anno


da quel che ho capito la Rocksteady fornirà assistenza dal punto di vista tecnico, specie perchè dovrebbero usare molte meccaniche di altri arkham (come i combattimenti).

sono un po' più ottimista
Appiccio Skynet per farlo girare.

Speriamo seguano la (ottima) strada della Rocksteady.
L'immagine con la squadra swat fa molto scena di batman year one. Comunque oso sperare.
I primi due me li mangiai , spero che il cambio del team di sviluppo non sia disastroso come è successo in passato ...

Le immagini sono di certo incoraggianti!
spero abbiano il coraggio di rendere un filino piu complesso il sistema di combattimento...
Che c'è da rendere complesso?


Year One dovrebbe essere una delle principali fonti di ispirazione...
Io son sempre stato controcorrente sui giochi di batman della rocksteady...

Il primo alla fine mi era piaciuto grazie all'ambientazione e alla storia costruita attorno al duello di sempre: bat & joker

Il secondo........ falso freeroaming, scimmiottamento verso "terra di nessuno", fanservice casuale, storia sconclusionata, missioni secondarie di puro filler e

Spoiler

la morte di Joker......



Alla fine non avevo piu' la forza di giocarlo e ho visto la "fine" grazie ad un playthrough a caso in HD sul tubo.

Speriamo in questo semi-reboot con un "rookie" batman.
Concordo con te, fratello controcorrente
(anche se il primo mi era piaciuto a prescindere da tutto)


Non farebbero male.

Il secondo è meccanicamente migliore sotto ogni punto di vista, ma continua pure a fare lo scorreggione a cui piace annusare le proprie puzzette e infognarti sulla storia.
Non è solo la storia, come ha già detto Serosch è anche il finto freeroaming inutile, le missioni secondarie filler pasticciate, in generale un senso di caos perfettamente evitabile. Ma hai deciso che il gioco ti piace a prescindere e quindi...
vabbè se B:AC è un gioco brutto, io non so più cos'è un gioco di spessore

non è perfetto ma resta comunque un giocone
simcity nuovo vi meritate con le pubblicità come dlc