Batman: Arkham Origins



Io invece non voglio rischiare che sia meglio del grosso peggioramento che tutti si aspettano per non averlo il Day-1. Sono costretto dal credito accumulato dai precedenti episodi.

Dovesse rivelarsi una differenza tipo dragon age 1 e 2 non so se mi riprenderei...
Io non mi aspetto nulla di particolare dato che i due precedenti offrivano un livello di sfida pari allo zero assoluto, ennesimo gioco cinematografico del cazzo come tanto amano fare da 6-7 anni.

Però se almeno mi intrattiene un playtrought come han fatto i due precedenti a comprarlo lo compro (magari scontato però).

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ.

Cazzate a parte, il problema è invece che non mi aspetto sia al pari con i precedenti.
C'è qualcosa di imprecisato che nei video mostrati fin'ora non mi ha convinto particolarmente, ma immagino che provare una demo quando disponibile sarà l'unico modo per togliersi il dubbio.
Nuovo spot: http://www.youtube.com/watch?v=InUj9BT8KCc&feature=youtu.be
ho letto che rimandano all 8 novembre

su steam pero c'è ancora segnato il 25

mumble mumble
si rinviato sia su pc che su wiiU
Li stanno vendendo in UK in alcuni negozi d'usato per PS3:


Spoiler




Long Story Short: Nei negozi di software usato non devi dare spiegazioni su dove hai preso l'oggetto e vale la buona fede del negoziante (che non è tenuto a sapere le date di release di tutti i giochi che vende/compra). Per cui alcuni misteriosi uomini han distribuito alcune casse di AO + dlc per PS3 in giro per negozi che trattano usato e questi li stan vendendo.




è stata rinviata SOLO la retail pc e wii-merda, il DD dovrebbe essere invariato.


40 minuti di gameplay
mi sono appena accorto che su steam mi è comparsa la GOTY edition di arkham city, un errore o un piacevole regalo?
E' apparsa a tutti quelli che hanno l'edizione normale per il passaggio da GFWL a steamworks






Che cambia tra goty e non ?
hai tutti i dlc
metto in download, pero immagino si perdano i save...
Ah ecco allora non avevo comprato 2 arkham

VIA DI DLC
minchia me lo reinstallo al volo
Non vorrei essere una pecora nera


Ma a me Dustforce sembra abbastanza merda


È un altro piacevole effetto collaterale al fatto che abiano appena buttat ofuori GFWL a calci nel culo in favore di Steamworks.
Il 45€ in preorder è un bruttissimo segno.