Batman: Arkham Origins

lo pia alla grande joker.

Non e' mark hamill ma ci sta imho.
Io lo trovo piatto.
Sarà che ero abituato ad Hamill.


Già che ci sono: non mi piace nemmeno il design del nuovo Joker.
a me piace

Dopo aver giocato Dark Souls in particolare qualsiasi voice acting sembra fenomenale (anche se Crysis non si batte su quel punto di vista).

Mark Hamill è sempre lui però:

http://www.youtube.com/watch?v=a6zqFsYuhX4

Comunque impressive, sono riusciti a trovare una doppiatrice più figa di Talia stessa.
ah... ma esce tra una settimana... goduria e brividi di piacere..

prepariamo il mantello della festa...
Io ho da poco cambiato scheda video e l'ho presa in quel posto.

nvidia ha il bundle con Arkham Origins ma il mio rivenditore non era tra quelli convenzionati

Io continuo a incrociare le dita sul fatto che non si riveli un pacco fotonico, a dirla tutta.


Tanto con tutti i bellissimi giochi che ci sono adesso, sto qui sarà una manna dal cielo


veramente è pieno di giochi fighi usciti recentemente io sto accatastando come uno stercorario


Tutto finito e già andato tutto nel dimenticatoio
beato te

Tipo cosa? Perché io (GTA a parte che aspetto su PC) fatico a intravederne uno che mi metta anche solo vagamente la voglia di giocarlo, in tempi recenti.
shadow warrior, hammerwatch, guacamelee, volgarr the viking, Expeditions Conquistador, outlast, shadowrun return,rise of the triad,Brothers: A Tale of Two Sons ,Papo & Yo, knock-knock, flashback , state of decay, legend of dungeon, cosi è, proprio i primi due che mi venivano in mente e non ho messo tanti altri (Teleglitch, rayman, *inseriscititoloacasodiindiecheèstatogreenlightatorecentemente* ecc)
Vada per State of Decay, che punto da un po'. Il resto è un misto di roba che già ho e di "meh tier" per quanto mi riguarda.




Sei un cazzo di hipster dei VG. Seriamente, ti vedo nella tua stanzetta col poster di dustforce, camicia a quadri e occhiali con la montatura in legno che scrivi
ma levati torna a giocare a simcity vai

Non hai appena descritto Nimiyaye?


pensavo la stessa cosa
Dustforce ha meno consonanti, è più facile