Batman: Arkham Origins

Il titolo 2d si chiama Batman: Arkham Origins Blackgate, quindi dovrebbe
C'è da dire che Rocksteady pare essere al lavoro a un altro titolo non ancora annunciato, ma vai a sapere di che parla Conroy esattamente.
Non era il gioco delle tartarughe ninja?

Rumor smentito da una vita.
Ma il rumor è partito dal fatto che si chiamano Rocksteady?






Ora voglio il gioco delle TMNT fatto da loro.
Non dovevano fare un gioco League of Justice oriented?


dovrebbe essere il prossimo arkham-coso vero e proprio.

Comunque il giochino metroidvania lo volevo, peccato che è solo per le robe portatili
Comunque credo che possiamo dire senza problemi che i due giochi di Batman (AA e AC) sono qualche spanna meglio dei film.


E che l'amatriciana è meglio della torre eiffel, senza dubbio.
che entrata a piedi pari, secondo me è da rosso...

Sul lato dell'intrattenimento, potrebbe anche essere.
Riguardo al trailer: a 4.33 c'è uno strano sfondo , non è che visto l'inserimento dei due supervillain nel recente "Arrow", abbiano voluto cavalcare l'onda e sparare Bruce a Star city (almeno per una parte del gioco) ?


il gioco è ambientato nel periodo natalizio e quelle sono semplici decorazioni




Anche.
In realtà parlavo della trasposizione del personaggio e del Batman lore.
Comunque a volte bisogna spiegare anche questo.



Beh, ma Batman è un'icona fumettistica e come tale può subire varie trasposizioni dettate dalla sensibilità del tempo. A tutti piace (credo, almeno) la versione Frank Miller, ma non credo di dover ricordare che tipo di trasposizione è stata fatta cinquant'anni fa per la tv.

Per i tempi "di allora", penso venisse recepita ugualmente valida, sebbene faccia letteralmente cazzotti con la versione dark dai guanti viola o quella attuale.


if you insist...


Gameplay trailer quando non c'è un secondo di gameplay
Sarà il montaggio scelto che è infelice, ma a me quello che si vede in sto video pare nettamente inferiore ai due Arkham precedenti.


Credo che il montaggio infelice sia dovuto al fatto che sono stati costretti a nascondere delle mancanze tecniche.
Mi è sembrato di intravedere in alcuni fotogrammi delle ambientazioni ancora non completamente texturizzate.

Per il resto mi sembra che le animazioni, specie quelle dei combattimenti, siano state prese pare pare da AC.