Batman: Arkham Origins



Già, già. Arkham è difficile, ben scritto, i combattimenti sono molto complessi e variegati e i nemici non ti attaccano uno alla volta, nono, quello è Assassins Creed. E le sessioni di stealth non sono un salto del gargoyle, nono. E le sessioni detective non sono sono premere letteralmente un pulsante. Nono.

Almeno ammettete di essere degli ipocriti fanboy e di gonfiare il vostro giudizio oggettivo su un gioco che se non fosse di Batman bollereste come merda ancor peggio di quanto bollate Assassins Creed, visto che il piattume dei combattimenti e la pateticità delle sessioni stealth/investigative sono la prima critica che muovete ad AC e sono ugualmente patetiche in Arkham.

Almeno AC ha le battaglie navali, i combattimenti fra fanteria e altre cosucce carine.

Comunque mi eclisso, bona, tanto l'ipocrisia e fanboyismo regnano, giudizi oggettivi non ne vedo. Spendete sti 50 euro per 7-8 ore di attaccho schiva salto sul gargoyle
minchia vul che palle ogni volta devi venire a ribadire che hai trovato ac una merda e basta madonna


fa figo.

Purtroppo poi rincara e rafforza la dose con AC


ma AC è assassin creed o Arkham city?
Arkham city
La storia ha potenziale, con un rookie batman braccato dai cacciatori di taglie

Speriamo.......
Nel trailer c'è anche una citazione a TDKR

Comunque con tutte le cautele del caso (vedi post di Tuco), potrebbe pure essere un degno successore dei due lavoroni Rocksteady. La trovata narrativa è decisamente tradizionale ma comunque promettente.

Peccato che già si sappia che la mappa di gioco sarà, almeno per metà, riciclata da AC.


Si ma tutta la "regia" ricorda terribilmente la scena in cui Batman in Batman Begins sta al porto e picchia i scagnozzi tra i container.


Tucoplease

http://www.youtube.com/watch?v=fkoVgGi9bpo

Difficoltà massima.
Imbarazzo empatico se mi ripropongono un altro gioco del genere.


Credo che quella sia la migliore scena di combattimento fatta da Nolan nell'arco di tutta la trilogia
"Tucopleaseeee " e linka un video dove più avversari attaccano allo stesso momento, provando che ha torto.

Per altro "difficoltà massima" un cazzo, visto che le notifiche di reazione sulle teste dei nemici sono chiaramente visibili (e non lo sono a difficoltà massima), che prende pochissimi danni a ogni colpo e che il video è su una battaglia da prime fasi del gioco, con nemici praticamente tutti disarmati se non per qualche mazza occasionale.
Inoltre giocato da una pianta grassa, visto che prende un sacco di sberle e fa durare il combattimento un'ora perché non sa incastrare combo.

Ma il bello è che a dispetto di tutto sembra comunque un battle system nettamente migliore di Assassin's Creed.
Chissà che cazzo volevi provare, esattamente.


che la lama celata nell'avambraccio, con annessa instant-kill, è da skillati.
parare, schivare, usare gadget, è da low-skill mono-button.




Ma trolli o cosa?
Anche in Assassins Creed in mdoalità difficile ti attaccano mentre picchi un altro. Anche in Assassins Creed ci sono nmila combo, servono per uccidere i nemici? No. Servono in Arkham City? Assolutamente no.
Tra l'altro il segnalatore delle counter c'è anche in hard mode. Riuscite a parlare addirittura senza ricordarvi un cazzo dei giochi.
L'indicatore si disattiva solo rigiocandolo la seconda volta nello story plus mode.
http://lmgtfy.com/?q=counter+indicator+arkham+city
Qua va a finire che tutti che osannate Arkham City e l'unico che ha prestato attenzione al gioco sono io che manco mi ha fatto impazzire.

Ciò non toglie che in quel video è chiaro come la gran parte dei nemici gli passi accanto e sta in posizione di guardia e non fa nulla. Non sono coordinati, non rappresentano nessuna sfida, è uno spam selvaggio di due pulsanti contro avversari dall'ia imbarazzante.

Tra l'altro gran bella cazzata che quel fight è preso dalle fasi iniziali del gioco, in quel punto sei ben oltre la metà del gioco, passata a difficoltà massima a suon di sbadigli. Il fatto che i tizi con i manganelli elettrici e scudi richiedano l'uso di un terzo pulsante non fa che sottolineare la grandezza del gameplay e la difficoltà di sta consolata overhypata.

Comunque l'ho detto ieri, ma ho rifatto l'errore di postare. Fotte sega di convincervi e di aprirvi gli occhi su un titolo assolutamente piatto, mal scritto e con un gameplay imbarazzante. Tanto il fanboyismo la fa da padrone e non riuscite a vedere le cose con chiarezza.
p.s. non considero minimamente assassins creed un esempio di battle system migliore, ma negare l'evidenza che rappresentino un livello di sfida assolutamente identico, uno spam di due pulsanti ed un ia inesistente, ma che riusciate a considerarli così diversamente su sto forum è la cosa che mi fa ridere.

Mi eclisso.


Accendete il tucosegnale (cit.)
c'è anche in hard mode, ma nel new game + (che è più difficile del new game normale) non c'è.

Il resto è inutile da rispondere perché sono trollate


Bolle qualcos altro in pentola? 👻


grazie, ciao.

E' in sviluppo un Batman metroidvania 2d, potrebbe essere quello.


però dice Arkham Game, il metroidcoso è della serie?

Magari i Rocksteady hanno lasciato il prequel ad altri per lavorare al seguito di ACity