Batman: Arkham Origins

Vomito di porco
lo sapevo che l'unico gioco che m'hanno mai regalato con una scheda video doveva essere una porcata... ah no, mi avevano regalato anche assassin's creed 1...

comunque sto scaricando vediamo se è davvero così scandaloso (precog non ho giocato a nessuno dei predecessori)
ma non è un gioco scandaloso, è un gioco discreto che però delude come seguito di ac

e visto che non hai giocato ai predecessori è probabile che ti piaccia molto


Ah giusto, allora ok, torna tutto perfettamente.





Ma che cazzo stai dicendo cristo santo?
ma infatti sta cosa del prezzo del preorder mi sfugge ?


Il problema non è nemmeno che opinione si abbia del gioco o del prezzo.
È che si tratta di un completo non sequitur.

Non c'è alcuna correlazione tra il prezzo del gioco (o del preorder, che poi è la stessa cosa in questo contesto) e quanto valido sia il prodotto qualitativamente.


Avveniva anche in Arkham City, stop trollare.
Guardatevi un fight in hard mode dell'arena del pinguino nel museo su youtube e tiratemi fuori tutte ste triple combo block-attacco (i due tasti da spammare per completare il gioco in hard mode). E ci saranno 30 nemici in quell'arena che fanno la fissa per farsi picchiare, in hard mode.

Atkham Origins è una sorta di DLC grosso di Arkham City, non è cambiato praticamente nulla negli asset, nei fight o nelle pseudo stealth arene o il salto ridicolo fra i gargoyle.

Il gioco andava bene in Asylum, ma iniziava a strapazzare il cazzo in City che non ho mai capito perchè idolatrate tanto, Origins inizia a farvi capire i limiti e la ripetitività della formula.
il combat di arkham city è come quello di assassins creed è già stato detto ? o l'ho preceduto questa volta?

cmq ho visto un paio di streaming e il combat è uguale spiccicato (tranne le animazioni che mi sembrano più scattose), compreso la gente che ti attacca in simultanea ai titoli precedenti, non ho notato sinceramente quello che diceva cunz
Ci hai scoperti, era tutto un complotto organizzato da tutta all gamez per metterti in ridicolo agli occhi del mondo, nato dopo un giro di birre una sera a casa di Tuco.
Mi sa che ora dovremmo passare ad altro...
Good job, old fox
comunque devo dire che dopo deathstroke il gioco migliora.
anche il boss fight seguente non è malvagio.

il problema dei combattimenti con counter singola mi pare sia limitato alle zone esterne (allla città).
io ho fatto solo il primo bossettino, comunque in generale mi sembra di esser crepato fin troppo rispetto ai titoli precedenti, non escludo la possibilità di essermi rincitrullito nel frattempo

edit: contrordine avevo iniziato la partita a livello di difficolta massima senza essermene accorto
A me son piaciuti gli altri due batman, e piace anche questo. E' la solita minestra, però è molto buona, e ci gioco volentieri.
io ancora non l'ho provato, ma da twitch mi sembra identico al capitolo precedente, del resto è passato pochissimo tempo dall'ultimo
Ma del multiplayer che ne pensate? Dovrebbe essere la discriminante più importante rispetto ai vecchi titoli.


Il problema non è il prezzo del pre order. Ma dei tuoi ragionamenti


disclaimer ho fatto solo un quick match

mi aspettavo una cosa oscena e invece mi è sembrata una modalità potenzialmente divertente...
senza aspettarsi il multiplayer dell anno mi sembra si siano sforzati di trovare una modalità di gioco che possa divertire, non so poi se sarà una roba che finirà in caciara

si gioca in 3 gruppi tutti contro tutti

3 crminali contro 3 criminali contro 2 supereroi

i criminali cercano di eliminarsi tra di loro e si va ad esaurimento dei rinforzi, occupando zone si guadagnano rinforzi
i super eroi stanno nel mezzo a prendersi pallottole da tutti
a un certo punto non so nemmeno come le bande di criminali possono far intervenire il supercattivo tipo bane
e ci si mena tutti in allegria
i criminali hanno armi da fuoco e usano le coperture, i supereroi zompettano e planano a destra e a manca e possono fare gli stealth ko

a fine match si piglia esperienza con cui si possono comprare armi e altri gingilli vari immagino anche per i super eroi

nel match che ho fatto batman e robin le han prese di santa ragione
ottimizzazione console:

http://www.youtube.com/watch?v=X6KLo83IAOo
il gioco crasha irrimediabilmente all'avvio, prima di selezionare lo slot salvataggio.
ultimi driver nvidia
directx 11
verificata cache di steam
riscaricato

non so come sia il gioco, ma a me queste cose mi fanno pensare ad un lavoro fatto coi piedi.
non l'ho ancora provato, ma da come ne parlate sembra il solito seguito raffazzonato uscito apposta per sfruttare il successo del titolo precedente spendendo poco




*
A me piace anche se il combat system è identico all'ultimo.
Come gioco mi prende parecchio e non mi viene a noia.

E' vero, è identico ad AC, ma a me me piace (cit.)