Batman: Arkham Origins

Brutto periodo per i seguiti, dopo amnesia anche batman mi tradisce

Tu spacchi le balle per qualsiasi cosa e spesso e volentieri senza motivo, ovvio che prima o poi "ci becchi". (nonostante ti abbiano fatto notare che ormai quello è il prezzo standard per un bel paio di giochi ma vabbé)
e io che volevo regalarmelo per il compleanno

vabbè quando lo trovo ad uno sputo sarà mio
Io mi ricordo una scena bellissima di Arkham Asylum dove verso il finale passavi in un corridoio con tutti gli scagnozzi che in fila ti lasciavano passare coglionandoti. Se volevi iniziavi a picchiarli e si creava un epic fight in una sala strettissima che nemmeno era facile affrontare.

Se qui veramente ti picchiano uno per volta allora


Nessuno dice che AC va bene, semplicemente le aspettative per il titolo ubisoft sono minori.

C'è anche da dire però, giusto per fare l'avvocato del diavolo, che a fronte di gameplay parkour sempre simile a se stesso e combattimenti troppo facili, tutti i titoli Assassin creen almeno ridefiniscono completamente l'ambientazione con uno studio dietro notevole.


mah, parlavo di un titolo come un altro.

Lo stile fotocopia ma cambia ambientazione va di moda ultimamente e grosso modo e' largamente accettato dalla massa.

Vedi pure i darksiders che rubano da tutto e non innovano niente, li trovo 2 bei giochi.


Personalmente quando trovano una formula vincente benvenga, giocherei un metroid/castelvania nuovo ogni settimana, sbattendomene altamente dell'innovazione.


In origins la formula e' IDENTICA al predecessore io lo trovo un bene, altri un male.

Il problema e' la scarsa cura nella mappa del gioco secondo me, e una generale sensazione di meh.

Mi sta facendo un po l'effetto di rember me per dire.


In effetti è stranissimo vedere un videogioco a 50€.

Ma infatti mica ho capito perché insiste a ripetere sta cazzata senza senso, eh.
Perché è snakebyte.
per me il più bello resta arkham asylum
mi vien voglia di ri-giocare i primi 2 ora


solo che ora son preso da the witcher
ngi forumg blo|;17142542]per me il più bello resta arkham asylum[/QUOTE]


Atmosfera si. Tutto il resto no.
Sono comunque due gioconi per un fan di batman.
mi è arrivata la key da g2play. wut?
come mai su twitch è così basso?
Batman non condivide il vostro scetticismo



Per Amnesia non si poteva capire, per sto Batman c'erano parecchi indizi a provare il potenziale fail.


Il problema non è il prezzo in sé, ma il prezzo per il preorder.
Ma il multi com'è?

Continua a sfuggirmi il senso...
Day 1 dlc.


..