Banished [City building - Strategy - Survival]

Da me sono rimasti a guardare a braccia conserte mentre bruciava tutto, fatalisti.


No, ma qui io carico la partita che avevo salvato, il fuoco è proprio sbagliato e sproporzionato.
Tanto vale mettere "game over", potrei anche continuare (ho le risorse per fare una casa enorme di quelle per i senzatetto), però puttana Eva è una merda così.
È devastante.
Leggo comunque che anche mettere tonnellate di pozzi non risolve il problema, notate poi che mi hanno preso fuoco tutti gli edifici in pietra, che dovrebbero essere più resistenti.



Mentre c'era il mercato a fuoco io avevo ancora le massaie che andavano a comprare la roba



porca troia neanche londra si era accesa cosi bene
Mi consola vedere che su Twitter è pieno di villaggi interi rasi al suolo, indipendentemente da quello che il giocatore fa (case di pietra, pozzi, lavoratori, priorità varie assegnate a pozzo e case bruciate).


HD4000 here...alla fine l'hai comprato? E' giocabile?
non penso di aver nient'altro da fare, a parte uno strano calo della salute a 3.5 senza un perchè, dato che ho un field di ogni cosa, 2 gatherer, 2 hunter e 2 fisher
i brewer spesso dicono che non hanno materia prima quando ce l'hanno e in abbondanza
a occhio e croce mi sembra sia meglio rimandare l'acquisto a 'fra qualche patch', giusto?
si, non è veramente completo in tutti i suoi aspetti, come ad esempio pharaoh, caesar 3 e così via, si tratta solo di non far morire di fame e freddo la gente, non ci sono upgrade e non c'è grande varietà di materie prime (tranne il cibo)
ma non si può dare la colpa al dev dato che è una sola persona ed è già tanto


*

idem, ad un futuro bundle direi
Ho il blacksmith che dovrebbe fare gli utensili di acciaio davanti alla miniera di carbone. All'ingresso della miniera ci sono 8 stack di carbone poggiati a terra, OVVIAMENTE il fabbro segnala penuria di materiali.

Porco qui e porco lì.
Fra parentesi dovrebbe rilasciare anche il tool per i mods a breve.
Occhio che non ci sia penuria di logs. A volte i forrester vanno per boschi a farsi le canne invece che a lavorare.

Ci manca solo che nella patch mettano come nuovo edificio l'ufficio dei sindacalisti.

Inviato con un complicatissimo sistema di carrucole.


Stesso da me, quando se ne accumula un po' comunque la portano al deposito, anche se a volte sembra sparire o comunque non essercene mai abbastanza.
Imho si imboscano la roba
Anche a me successa la stessa cosa di nobu e justicar, ho cancellato tutti i jobs di rimozione risorse (alberi e rocce) e hanno subito portato il carbone alla stockpile ed è diventato disponibile


Sì, credo proprio fosse quella anche per me la bega, ora che ci penso gli avevo dato mansioni tipo disboscare e raccogliere ferro da terra.


Vuol dire che hai ZERO labourers.
Sono quelli che portano in giro i materiali e li ritirano.
Se tutti i settlers hanno un lavoro, fanno i labourers solo nel tempo libero / quando non possono lavorare.

Lasciatevene sempre almeno 2 liberi o vi succedono ste cose.

edit: anche il lavoro di disbosco viene sempre fatto dai lavoratori liberi o in alternativa dagli specializzati ma sempre quando non possono lavorare
Comunque venendo da dwarf fortress questo mi ha già più o meno stancato, non c'è late game, l'industria si limita al fabbro che può fare due tipi di oggetto che poi sono uguali e il tailor per cui vale lo stesso discorso.
Le vendite dovrebbero incoraggiare lo sviluppatore ad aggiungere un po' di ciccia, l'importante è che non collassi il fragile equilibrio in essere.
Non ci contate troppo ha già detto che farà un po' di assistenza post release ma il gioco è finito qui chi volesse mandare feedback, fare rapporto o vedere se e come si risolve un problema guardi qui http://www.shiningrocksoftware.com/2014-02-16-support-bug-tracking/


ma che, se ha detto che rilascerà un bel po' di dlc