Balle (elettorali) spaziali.

L'importante è che tu ti renda conto che è oggettivamente una stronzata, prima o poi.
Speriamo prima del voto!


non ragionate da ricchi imprenditori
berlusconi andrebbe in cima in elicottero

ah
prima decidi di aprire bocca e quando ti sputtanano sbadigli e passi ad "abbaiare"?
non facevi direttamente prima a startene zitto?

non è che "chiarire un'interpretazione" fa si che se questa sia una puttanata diventi di colpo una verità...

ci sono cose soggettive e cose oggettive

il vizio che si ha in italia da troppo tempo a questa parte è quello di ritenere di avere un assurdo diritto a poter trasformare sempre la seconda categoria nella prima

e ogni giorno ne abbiamo un esempio, dalle dichiarazioni di bondi sul codice etico del PDL, alla carlucci che diventa docente soggettivo di fisica, etc etc etc

per altro, detto chiaro, se devi sbadigliare levati direttamente dal c***o ok?
grazie


claro
ma esistono anche forme di protesta + pacate

e si possono anche prendere a pomodori/uova ammuffite in faccia certe persone, non credo sia cosi' incivile


ormai siamo costretti a frenare cosi al minimo le spese che è difficile avere qualcosa in frigo di andato a male

e poi non va bene: c'è gente che muore di fame, al mondo... le molotov si prestano meglio a questo scopo
"Non ho mai fatto una campagna elettorale contro i comunisti: questa è una piaga dell'informazione giornalistica italiana, che spesso mi attribuisce frasi virgolettandole, che io non ho mai pronunciato". Lo afferma il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, nel corso di Matrix.


ma non può credere a quello che dice...non può.
e se può, significa inequivocabilmente che ha seri problemi di natura mentale.

signorina...una camicia di forza, presto.
Il Cavaliere ricorda l'episodio delle corna, "non le stavo facendo al ministro degli Esteri spagnolo ma a un gruppo di bambini per dire loro che è un gesto da non fare".
Occrist'iddio
Non so se ridere o piangere.
E, soprattutto, se vedere Matrix stasera in attesa di altre perle come questa...

Silvio, il pedagogo.
Io mi consideravo di destra....dopo questi ultimi giorni, cazzone viola sulla scheda anche per me...voglio emigrare


Uno in meno

Non sentiremo la tua mancanza
Ma quante ne spara quest'uomo, non ha alcun ritegno, spara balle e cazzate a raffica.

Come diceva Goebbels ''una bugia ripetuta più volte diventa una mezza verità''.


Infatti, stiamo proprio su due livelli diversi
Mentana: "E' sicuro di non aver mai usato il termine "spallata"?
Berlusconi: "Io no. Non l'ho mai usato se non per dire che non è un termine mio."
"io ho sceso in campo"

è già la terza volta che lo dice.


No, dai.
Ha detto di aver pianto lacrime mentre convinceva i leghisti ad allearsi con lui...
lo ha detto sul serio?
Ma no, sarà stato frainteso.