Balle (elettorali) spaziali.



sto leggendo i tuoi reply e NON capisco, ti giuro NON capisco cosa tu stia dicendo.
Non si capisce i ragionamenti che fai

Riavvolgiamo resettiamo e ripartiamo da qui



allora fermo

io parlo italiano
tu non lo so

ripeto

BRUXELLES (Reuters) - Il commissario europeo per gli Affari economici Joaquin Almunia ha smentito di aver ricevuto e approvato il programma economico del Popolo della libertà come sostenuto da Silvio Berlusconi.

"Non ho ricevuto nulla e di conseguenza, se non ho ricevuto nulla, non posso decidere nulla", ha detto Almunia in una conferenza stampa a Bruxelles.

Venerdì scorso, ospite della trasmissione Tv7 del Tg1 Rai, Berlusconi aveva detto di aver presentato il suo programma al commissario Almunia in vista delle elezioni anticipate del 13 e 14 aprile.

"Tra lui e il ministro Tremonti c'è una bella relazione e il nostro programma è condiviso anche da Almunia", aveva detto Berlusconi al direttore del Tg1 Gianni Riotta.

Fonte: reuters italia


tu cosa capisci da questa notizia?
perchè vero non si capisce di cosa parli, davvero
hai ragione, probabilmente quel viziosetto di Almunia sta sputtanando Berlusconi per pura malizia, con totale sprezzo della sua credibilità politica.

Ha dichiarato di non aver mai ricevuto una copia del programma tanto perché è prassi consolidata creare imbarazzi diplomatici nel Parlamento Europeo.
ma quale programma?


No, lo ha dichiarato per evitare imbarazzi diplomatici - è più imbarazzante dire di aver approvato un porgramma di Berlusca piuttosto che negare una sua pubblica affermazione, data la scarsa credibilità di Berlusca stesso.

Semplicemente, politica. Entrambi stanno cavillando.



Capisco che Almunia ha detto di non aver ricevuto il programma completo, e che non si voglia sbilanciare pubblicamente, per non perdere di credibilità.




Ti prego, fai pace con il cervello.
Piuttosto che ammettere l'indecenza dell'uscita e lo sputtanamento che ha subito Berlusconi preferisci costruirti mentalmente strategie di diplomazia politica sotterranea piuttosto che limitarti a leggere le parole di Almunia e riconoscere il cristallino significato.

Che poi, di costruire una tale fasulla ipotesi nella tua testolina, avresti anche pieno diritto: è sul fatto che sia giusto che tu ce la venga a presentare spudoratamente a noi, negando l'evidenza, che ho qualche dubbio.


credo questo http://www.mediaset.it/palinsesto/


Ma ripeto, per quale motivo non vorrei ammettere lo sputtanamento di Berlusconi? Credi davvero che io sia così idiota da essere un suo sostenitore?



L'evidenza è solo la frase di Almunia, le interpretazioni che se ne derivano sono poi forzatamente soggettive.
hmm guarda che nessuno sta dicendo che almunia abbia detto "non approvo il programma di berlusconi".

Semplicemente noi si sta dicendo che berlusconi ha banfato dicendo che almunia ha approvato il suo programma.

E diciamo questo perchè almunia ha detto di non avere mai visto in vita sua tale programma, non c'è molto da interpretare.


Hai detto tutto tu.
L'evidenza è lì e avresti dovuto smettere di attaccarti a teorie forzatamente soggettive (tue) da un po'.
Per tua informazione l' interpretazione autentica è quella che si limita a prendere per buono quanto detto/scritto dal diretto interessato, evitando proprio giudizi soggettivi.


Ma non tiriamo in ballo interpretazioni giuridiche please, siamo su un forum su internet

L'evidenza è che Almunia ha detto di non aver ricevuto il programma, e di non poterlo valutare. Che cosa sia successo dietro le quinte, non sta a noi saperlo, le affermazioni di Berlusconi e di Almunia non sono l'una negazione dell'altra.
ma come noooooo?????

ma cazzo

adesso ok tutto ma l'italiano è l'italiano -.-

Uno dice che l'altro approva.
L'altro dice che non ha ricevuto nulla da approvare.

Come fai a dire che non c'è contraddizione non lo so.

Veramente è proprio quello che sono. Poi al limite si può sindacare su chi dei due sia più credibile e... Beh, te lo devo veramente dire chi?


Io mi arrendo. Hai ragione tu e Silvio ha detto il vero, oppure è stato frainteso. Oppure Almunia è un comunista che sta facendo il gioco elettorale della sinistra.

Ah, e Babbo Natale esiste.


Sono sottigliezze, Berlusconi ha detto che il programma è condiviso da Almunia, mentre Almunia ha detto di non aver ricevuto la versione definitiva del programma da approvare e dunque di non poterlo aver approvato.

Ora traete le vostre conclusioni Ovvio che se berlusconi avesse detto "Ho spedito il programma ad Almunia ed ha approvato", ci sarebbe una contraddizione.



Non c'è nulla da arrendersi, non sto cercando di convincere, è solo la mia interpretazione. Vedi sopra in questo stesso post per chiarimento.

E smettila di darmi dell'idiota ad ogni post, grazie.
ok interpreta come ti pare, secondo me non ha senso quello che stai dicendo ma fatti tuoi.


*

ora la domanda sorge spontanea: quali sono i procedimenti penali di carattere politico? che cosa si intende con ciò?


nono fermo e muto
non puoi cambiare le parole come cazzo vuoi
le parole sono importanti

"Non ho ricevuto nulla e di conseguenza, se non ho ricevuto nulla, non posso decidere nulla", ha detto Almunia in una conferenza stampa a Bruxelles"

Sul NULLA non puoi ne approvare me neanche "condividerE"

non ci sono giochetti e sottigliezze, a parte quelle che crei tu
ora zitto e a cuccia per piacere


Le hanno chiuse tutte, io ci sono salito nel 2005 e già c'era una corda a cui attaccarsi, dopo qualche mese le hanno vietate.


Yawn. Abbaiare non ti servirà a nulla...ho chiarito la mia interpretazione più volte ormai.