Balle (elettorali) spaziali.

Almunia nega di aver ricevuto e approvato programma Pdl

BRUXELLES (Reuters) - Il commissario europeo per gli Affari economici Joaquin Almunia ha smentito di aver ricevuto e approvato il programma economico del Popolo della libertà come sostenuto da Silvio Berlusconi.

"Non ho ricevuto nulla e di conseguenza, se non ho ricevuto nulla, non posso decidere nulla", ha detto Almunia in una conferenza stampa a Bruxelles.

Venerdì scorso, ospite della trasmissione Tv7 del Tg1 Rai, Berlusconi aveva detto di aver presentato il suo programma al commissario Almunia in vista delle elezioni anticipate del 13 e 14 aprile.

"Tra lui e il ministro Tremonti c'è una bella relazione e il nostro programma è condiviso anche da Almunia", aveva detto Berlusconi al direttore del Tg1 Gianni Riotta.

Fonte: reuters italia

Cosa dire: come al solito le Poste avranno fatto casini...
meno male che silvio c'èèèèè (cit.)
Tanto questa notizia non trapelerà su nessun canale nazionale, indi quello che ha detto Berlusconi passerà per vero.
Votate B che e' una brava persona.


siamo già a questi livelli???
Perché ha mai smesso di dire cagate?


si dal 94 + o -


A dire il vero no. Ma sto pensando di iniziare a raccogliere almeno quelle di questa campagna elettorale in questo topic, in modo da non dimenticare.
Quando se ne andrà il Silvio, cara Donnie, non avremo più nemmeno i soldi per una misera ADSL!


Mi hai raggelato.
speriamo che silviuccio scivoli sulle scale.

tipo queste magari:

reaz
Se è guarito da un cancro, l'hanno salvato da un infarto, credi che quelle scale bastino?
Molto meglio:


Lì ci sono ben due corrimani.
Queste di Chichen Itza non hanno corrimani e sono impressionanti. Si dice che se si scivola non c'è rimedio.



questo è quello che si prova dall'alto e quelli sono i miei piedi.

un filino ripide
Oh precise per farci camminare mastella!
dai è lo stesso dei milioni di posti di lavoro..........creati per errore in cina....ma li ha creati sul serio!


Le mie vertigini di ringraziano profondamente Donnie.

Ti hanno anche maledetto nel mentre
ma come cazzo fai a scendere quelle scale ogni giorno si ammazzerà qualche turista


Infatti le hanno chiuse quelle più ripide.