Balle (elettorali) spaziali.

"Questa ammissione di Di Pietro nel PD ci lascia sconcertati. Significa che la cultura giustizialista di Di Pietro trova terreno fertile nel PD."

Mi viene in mente la parodia di Lucarelli: "Paura eh?"


* bah


per le altre perle
ne spara una dopo l'altra

lo fa troppo bene questo qui è il demonio reincarnato


avevo giocato a palla con i bambini boy scout HAHAHAHAHAHAHAHHAAHA
"l'Italia è diventato"

ma che
"Io non sono archeologia della politica. Da buon archeologo ho trovato foto di D'alema di 45 anni fa. D'Alema è in politica da 45 anni."

Caspita che precoce, essendo nato nel 1949 a quanti anni ha iniziato?
Si ma poi...
...ha detto che non ha mai detto menzogne. Non è vero

-.-''



No, scusate...
Prima racconta il pistolotto assurdo sui boy scout, con tanto di mimica...e alla fine della fiera si "autosbugiarda" concludendo con (testuali parole) "e quindi le corna non furono fatte e non ci furono assolutamente"


Un campione.


bè maroni ha detto che bossi lo teneva sveglio fino alle 5 al telefono
per i 2 punti fondamentali

-federalismo
-moschee distrutte

avrà pianto si per levarselo dai coglioni
oggi sento i titoli in radio dei tg e sento mentana e berlusconi nelle domande di apertura di matrix

"berlusconi, innanzitutto come pensiamo di risolvere i problemi economici?"

e io nella mia testa penso
"bè innanzittutto risolvendo i problemi dello stato lasciati da due anni di disastroso governo di sinistra"

e dopo un secondo sento berlusconi dire
"bè innanzittutto risolvendo i problemi dello stato lasciati da due anni di disastroso governo di sinistra"



cioè lo dice OVUNQUE oramai da 7 anni


ce la vedo anche con la moglie
"silvio amore, stasera pollo o arrosto?"
"bè innanzittutto risolvendo i problemi dello stato lasciati da due anni di disastroso governo di sinistra"
"si amò però mo basta, t'ho chiesto cazzo vuoi mangiare"

"Gli uomini della politica fanno politica per se stessi. Noi non siamo uomini di politica"


e su questo non avevamo dubbi

sul fatto che non siano uomini di politica intendo
"che ne pensa di veltroni?"

"è un ottimo comunicatore. riesce a dare l'illusione che tutto il passato non esista più e non sia mai successo.
Ma io spero che gli elettori non siano così ingenui da non accorgersene"

Forse si è scordato dei suoi 5 anni.

Ma la chicca è stata (cito a memoria): "Dicono che prendo voti per le mie televisioni e vorrei far presente una cosa : questa azienda, da cui io sono fuori da 14 anni, non ha mai prodotto nessun programma denigratorio verso la sinistra".


ma al di la di quelli vogliamo parlare di tutta la sua vita da un punto di vista processuale?

nooooooooo

il ponte sullo stretto nooo
ma perchè?
ma cosa cazzo ce ne facciamo?

poi è in mano a impregilo...


p.s. ma lo vedete che dietro a mentanta c'è un tipo che appena lo inquadrano comincia a fare sisi con la testa SEMPRE?


No. Perchè è riuscito anche a bullarsi di essere un recordman assoluto con i suoi 93 processi a carico e 2500 udienze subite.

Ovviamente, tutte ingiuste e portate avanti da procure piene di potere e livore verso il loro avversario politico.
meno male che silvio c'èeeeeeeeeeeeeeeee

siiiiiiiiiiiii

gliel'hanno messa live



-ci sono dei CL0B

alla trentina


da: http://www.massimodalema.it/biografia/

Il suo impegno politico è cominciato nel 1963, quando si iscrive alla Federazione giovanile comunista italiana (Fgci), della quale dal 1975 al 1980 è Segretario nazionale.


2008-1963 = hmmm dai che fai la ricercatrice (so io di cosa...) ma ci arrivi anche tu... si' dai te lo dico... 45.

ahhh i nostri poveri soldi del lombardo veneto che finiscono a gente come te.
oh cmq potete dire quello che volete, ma a me quest'uomo non riesce ad annoiarmi manco dopo averlo ascoltato per 2 ore , ha una capacità comunicativa impressionante, non mi stupisce che si becchi tutti sti voti

La cosa più bella sono le citazioni di gente immaginaria creata ad hoc, i bimbi con cui gioca a palla, il suo amico della magistratura in pensione, il tizio con cui aveva una discussione importantissima mentre seguiva Annozero, la gente che gli telefona lamentandosi della sinistra, i suoi sondaggisti che ne sanno una più del diavolo in qualunque campo dello scibile umano, etc etc etc

Peccato che la sua vera attività politica (e non le militanze studentesche) inizi anni dopo, nel 75.
Altrimenti potremmo prendere una foto di Berlusconi che a nove anni piange la sconfitta del nazismo e dire che milita in politica da 63 anni.
Cosa cazzo hai nella testa che non va?

La finisci di insultare gente che vale dieci volte te, triste analfabeta saccente?

Vatti a leggere il thread sulla Carlucci, si parla di persone patetiche della tua risma: sbruffoncelli politicizzati che non sanno un cazzo di niente e si permettono di sindacare la competenza degli accademici.

Come ti permetti di accusare una persona che non conosci e di cui non sai un cazzo di niente di rubare ciò che guadagna con il suo lavoro?
Ma non ti fai un po' schifo da solo?

Perché non torni a farti un raidino con la gilda, nell'unico contesto in cui non sei considerato una barzelletta vivente?


lo scrive lui nel suo sito: Il suo impegno politico è cominciato nel 1963.

capito? IMPEGNO POLITICO INIZIATO NEL 1963, da 45 anni.



awww, poverino. rosica pure.