Balle (elettorali) spaziali.

sisi avoia se fate il 30% a ste elezioni è tanto . Berlusca FTW


Fate? Chi di preciso? Il PD? I comunistacci?
wow, abbiamo trovato uno di quelli del video di "silvio c'è"


dai, ma non ha più di 16 anni comunque...

lo sai vero che il valore di cambio dell'euro non è stato "deciso" ma è stato fatto l'1 gennaio 99 imponendo 1 euro = 1 ecu, e che l'ecu era una valuta virtuale composta da un paniere delle valute nazionali dei vari paesi membri dell'eu, e in quando valuta era soggetta a oscillazioni?

l'unica cosa fattibile poteva essere una svalutazione della lira, ma già nel 98/99 le banche centrali nazionali non avevano più molta autonomia ed in più un'operazione del genere non sarebbe stata accettabile per le altre banche centrali dell'eurosistema.

Ma tu ovviamente queste cose già le sapevi... non ti permetteresti mai di parlare e sentenziare su un argomento che non conosci!!!

le mie 38,7254 lire
Sul fatto che il CDX sia favorito e che vincerà mi pare che non ci siano grosse novità, mi pare più "new" l'acqua calda sinceramente

Resiak forse é il caso che tu ti faccia insegnare come invaccare i thread da tharghan, almeno lui ha più skill Oppure puoi sempre tornare nei thread trappola di Forro nella sezione WoW






Prodi aspettava non ci buttava nella merda , in questo caso.
Se una nazione non è in grado di entrare in europa , doveva capirlo lui non io di certo.

Qualsiasi persona con un minimo di QI avrebbe aspettato 2-3 anni , faceva crescere l'economia ITA con il Made in Italy , e una volta pronti si poteva fare il grande passo.
Tu e quelli come te siete il motivo per cui i politici si sentono legittimati a rubare


Se non vuoi la controparte cambia forum


Bellissima
si certo
un paese fondatore dell'unione che dice
andate avanti voi, a noi ci scappa da ridere...

ma per piacere...
il maid in itali... ma lol

non sai quello che stai dicendo...

anche a entrarci dopo, nell'euro, il valore sarebbe sempre e comunque stato quello fissato alle zero del primo gennaio millenovecentonovantanove.

se noi siamo nella merda non è di sicuro colpa di prodi, ma di chi non ha vigilato sul cambio.

leggi per lo meno la pagina sull'euro e sull'ecu di wikipedia, poi prenditi un libro di politica monetaria, uno di storia delle istituzioni dell'unione europea e poi ne riparliamo

quanti anni hai?



Minchia altro che tremonti e padoa schioppa, qua abbiamo un futuro ministro dell'economia.




Ma chiccazzo sei...
L'economia ITA con il Made in Italy stava già spostando tutte le sue fabbriche in giro per il mondo (se non sbaglio in paesi est europei dai quali ora stanno ancora spostando le fabbriche sempre più in oriente) almeno così mi sembra. A si che poi non capisco cosa centri con il cambio valuta.

Il pd comunista? Ma stai scherzando Va bene che l'ulivo era l'ex Quercia che era ex comunista e che Veltroni era ex Pc ma di comunista è rimasto ben poco tant'è che lo stesso Berlusconi s'è più volte lamentato che all'uscita del programma del partito democratico esso avesse copiato parte di quello del pdl. Cosa impossibile dato che il programma del pd è uscito prima di quello del pdl -la stessa solfa la si può ricondurre a quando Veltroni si è candidato da solo [Il pd corre da solo blabla], poco tempo dopo anche Berlusconi ha voluto farlo-.
per favore dategli l'accesso a Sex and the Thread almeno ce lo leviamo di torno


Controparte?

Il giullare di cosa é controparte?

Dai per favore Ti stanno scaricando una nave di ownage addosso e ancora fai lo splendido


Sapevo che sarebbero arrivate le navi di fail


giullare ehehhe ihihihi

Stai insultando di nuovo, bene bene