Balle (elettorali) spaziali.



ma ci fai o ci sei ? 1000 : 2000 = 1 : 2



NOOOOO MA VA?!






Opporc ribalted


Resiak, ti svelo un segreto: negli altri paesi non si è riscontrata l'enorme speculazione che é avvenuta da noi. Inoltre non trovi molto strano che cambiando valuta (quindi il metodo di pagamento per beni e servizi) non solo lievitino i prezzi, ma addirittura si moltiplichino per 2?

Per favore, datti una regolata.
a parte che cmq prodi non c' entrò nulla sul cambio dell' euro in quanto fu deciso dalle varie banche nazionali, cmq se non sai di cosa parli taci, ci fai più bella figura


no aspè, tu vieni a dire che la colpa del fatto che la nostra economia va a troie è di prodi perchè lui si è fatto mettere i piedi in testa visto il cambio 1€=1936.27£ e dicendo che poteva benissimo mettere il cambio 1000£=1€

allora io ti dico, caro ignorante che non sei altro, che il cambio è stato deciso in parità 1:1 col valore che allora aveva il dollaro.

poi il fatto che mettendo l'euro a 1000 lire... secondo te se prendevamo 2 milioni di stipendio, con quel cambio avremmo preso l'equivalente di 2000€ odierni?

ma sei fuori? hai notato che praticamente nessuno ha rispettato il cambio vendendoti la merce come se 1€=1000£? e indovina chi c'era al governo? e indovina chi non ha fatto i controlli del caso? e indovina in quante altre nazioni questo si è verificato?

vai a prende per il culo qualche collega tuo tifoso che qua non è aria


E se lo dice Teocrazia... è quasi una garanzia

a leggere alcuni reply quasi quasi ci meritiamo i cinque anni di merda berlusconiana che si stanno riversando su di noi.
09:56 Berlusconi: "Aperto a ipotesi di una Camera a opposizione"

Silvio Berlusconi non chiude all'ipotesi di dare, in caso di vittoria del Pdl, la presidenza di una delle Camere all'opposizione: "Io sono sempre aperto a una soluzione di questo genere", dice durante il filo diretto con Radio Anch'io.


13:02 Berlusconi: "Non possiamo rinunciare a presidenza Camere"

"Non possiamo rinunciare alla presidenza di nessuna delle due Camere". Lo ha chiarito Silvio Berlusconi. "Al momento - ha precisato - non si può chiedere a noi di rinunciare a una carica istituzionale quando tutte le altre sono nelle mani della sinistra. Credo quindi che in questa situazione sarà difficile" dare al Pd una delle due Camere.


3 ore!!111one


eppure c'è chi non ci arriva , tipo _omega_

guarda caso di sinistra
C'è da impazzire, soprattutto perchè c'è chi continua a dargli credito, chiaramente per puro egoismo.


guarda che ris8 ti stava prendendo per il culo...
AHAHAHAHH Prima mentre tornavo a casa l'ho sentito per radio mentre continuava a dire di non disperdere i voti


Guarda caso.

Per fortuna ci sono gli utenti delle libertà, esperti conoscitori delle materie economiche che raddrizzano le storture comuniste portando la parola del signore (di Arcore) sulle piazze telematiche italiane.


*






Teocrazia DICHIARATAMENTE dei centri sociali infatti

Colgo l'occasione per esprimere la mia stima (anche se non conta niente) verso Teocrazia, che pur avendo idee diverse dalle mie si é sempre dimostrato corretto ed educato. A stare a leggerlo più di qualcuno imho avrebbe da imparare



si fosse solo che a quel tempo euro e dollaro avevano la stessa valuta , centesimo in più centesimo in meno.

Quindi il tuo punto è stato sputtanato

devo andare avanti ?

vabbene , punto due.

Puntualizzando che il commerciante è furbo , l'italiano è stupido , loro forte del fatto che l'economia girasse sulle MILLE lire , vedendo 1 euro lentamente hanno rapportato con cambi impercettibili il valore di UNO euro a quello di MILLE lire.

Scrivo i numeri per evitare che mi confondi un RAPPORTO con una DIVISIONE per la seconda volta.

Punto 3,

Si è verficato qui solo perche la LIRA non aveva la stessa valuta del franco o del marco.

Ora posso fartelo capire solo con i disegnini .

Tuttavia non mi aspetto di ottenere risultati , continuate pure a pensarla come vi pare e otterrete un'altro governo ECCELLENTE come quello appena caduto

beato te che non capisci un cazzo ....
raga dai basta infierire su resiak , è troppo facile..
lasciatelo stare bastardi !!




'stardi!
Resiak non sono accorsi in tua difesa né amsicora né tharghan, io qualche domanda me la farei che dici

Se non ricordo male la lira nell'ultimo periodo era poco più forte del marco tedesco, mi sto sbagliando?



adsadsadsads Muse
mio dio quante cazzate
cmq mi son sempre piaciuti quelli che tra un respawn e l'altro di css di improvvisano economisti

BOOOMM !! HEADSHOOTT !!! MUAHAHAHA !! FUCKIN LAMERRZZ AMUAHAHAHA !!!
NOOO !! FUCK YOU CITEEEERR !!!!!

...

ahahh che cazzata che ha fatto prodi

...

FIRST BLOOODD !!! YEEEEEEAHAHHHH 1!!!!11111