Balle (elettorali) spaziali.



Io invece stò trovando difficoltà a convincere amici di destra a votare IdV+PD, però almeno l'ho convinti a non votare PdL


*





e lavora meglio di sircana
l'italiano medio non e' stupido.. l'italiano medio guarda studio aperto.. il resto viene da se'
"Cmq prodi e' proprio siemo, io avrei scelto il cambio con l'euro 2000 lire"
io per una barretta di cioccolata :yuppi:
Prodi non ha personalità , è un bamboccio , si è fatto mettere sotto esattamente come lo era nella "sua " coalizione.

Se combatteva magari otteneva anche l'euro a 1000 lire , invece da è stato sottomesso come al solito e ci abbiamo rimesso tutti noi .

my2cents


guarda che solo in italia s'è verificato il raddoppio

se gli onestissimi imprenditori italiani non avessero speculato l'ennesima volta, adesso avremmo la margherita a 2 - 2.5 € invece che a 4 - 4.5 €

non ci vuole molto a capirlo eh
«Favori alle cosche mafiose»
Indagato il senatore De Gregorio
È accusato per la vendita di una ex caserma


si perche "guarda caso " il rapporto 1000 lire a 1 euro è 1 : 2 grazie a Prodi . Qualora fosse stato diverso , non ci sarebbe stat nessuna speculazione , proprio perche l'Italiano medio è stupido.


ah quindi se mi ritrovo roba che prima costava 1000 £ a 1€ è colpa del cambio....

eppure 1000/1936.27 != 0.52

vuoi riscrivere la matematica o preferisci andare avanti con altre cazzate?
ma gli state anche a rispondere ?
Ancora sta storia del cambio... io vorrei sapere piuttosto dov'era il governo Berlusconi sul tema più realistico dell'attenta monitorizzazione dei prezzi, perchè il problema legato all'aumento smisurato è stato il "liberi tutti" senza uno straccio di sorveglianza, eppure il governo, come chiunque altro, è conscio che basta voltarsi dall'altra parte perchè qualcuno faccia subito il furbo adducendo la causa al cambio monetario o alla gelata d'estate, non è una novità, come novità non è che una mancanza accurata di controlli ti rende molto popolare agli occhi di commercianti all'ingrosso e al dettaglio e frotte di liberi professionisti dotati di una morale che funziona solo tra le proprie mura domestiche e la gente, invece di constatare tutto questo sta ancora a dare la colpa all'euro e al tallero, mah!







Qualcuno gli dica come sarebbe finita, con la grande crisi d'oltreoceano, se fossimo rimasti con la lira e Nerone al violoncello...


probabilmente in questo momento saremmo ad incidere i nostri post con uno scalpello su un forum di pietra.


Ma la Lira? Perche' non torniamo alla lira! i prezzi tornerebbero subito a quelli del 1920!



e perche' invece non fare 1 euro = 100lire ???

avremmo decuplicato il nostro potere d'acquisto ne resto d'europa senza fare nulla...

AH che coglione che e' stato prodi!!!!







ps resiak smettila di dire stupidaggini che ci fai piu bella figura




e' tutta una tecnica, per farci andare OT