Balle (elettorali) spaziali.

possono anche essere tutti uguali...
ma se posso decidere se essere nella merda fino al collo o fino alle orecchie scelgo di sicuro il collo...
come credete di riuscire a convincere gente che non batte ciglio di fronte alla lega che dice di imbracciare i fucili o berlusconi che dice di voler sottoporre periodicamente i pm a esami di integrita' mentale ? .. solo per citare le ultime due..

io mi sono arreso, arrendetevi anche voi, e' la soluzione migliore.. se fate finta di niente forse ne usciremo illesi... rifatevi le sopracciglia, fatevi qualche lampada, vestitevi di blu e iniziate a guardare canale 5 e italia uno.. quando andate per strada sorridete sempre e parlate solo di cazzate, non date nell'occhio e vedrete che non si accorgeranno di voi
Dimenticatevi Santoro, Travaglio, Sartori.. non ci saranno piu' pensate a salvarvi il culo..
correte ! CORRETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
Muse

Io comunque sono preoccupato. Altri 5 anni di malgoverno non so dove ci manderanno
Secondo me cmq sarebbe utile se ogni singola persona si mobilitasse per fare informazione e per smuovere la gente a votare Di Pietro(iniziando fin da parenti ed amici)fosse anche solo un voto recuperato o una persona informata sarebbe già qualcosa.
io sono ottimista, penso ancora che chi vota berlusconi lo faccia inconsapevolmente, senza sapere chi e' e cosa ha fatto.


Si ma come fai? Ok parenti e amici, ma poi?


Ve l'ho gia' detto.. arrendetevi..

parenti & amici VS 3 televisioni + assicurazioni + banche + imprese edili + agenzie pubblicitarie + giornali + Mondadori..

... mmm.. aspetta un attimo.. mmhh.. no, non ce la fate.
Beh se uno si arrende ancora prima di provare ha già perso.

Se già ogni utente di Ngi informasse e convincesse amici e parenti sarebbe già un qualcosa e creerebbe cmq un meccanismo di passaparola.
Poi si sfruttano tutti gli strumenti per cercare di informare di cui uno dispone dagli strumenti della rete come le discussioni nei forum alle mail ad altri che possono anche essere il volantinaggio.

Al V-Day in un solo giorno si sono raccolte 350.000 firme senza che giornali e televisioni ne parlassero.
Si ma infatti a malincuore io sono della tua stessa opinione muse


Micro il V-Day l'ha organizzato Grillo, che avrà anche i suoi difetti etc, ma comunque è conosciuto. Tra l'altro ha fatto tutto tramite il blog, che a quanto dice lui é nella top 20 dei siti internet mondiali.. insomma una situazione mica da poco.

P.S le firme del V-Day giacciono in una cantina, e probabilmente sarà così per molto tempo


Giacciono in una cantina ma perchè quelle erano firme per una proposta di legge, diverso se fossero voti per Italia dei Valori.
Sbaglio o le proposte di legge popolare devono essere discusse?

E sinceramente pur essendo un simpatizzante di Di Pietro, dubito che possa fare molto


Ma è caduto il governo e il parlamento e sciolto e decadute con esso tutte le proposte di legge quindi non credo sarà discussa anche se non sono un esperto di proposte di legge di iniziativa popolare.



Dipende dal numero degli elettori e dal peso che avrà Italia dei Valori.
Intanto votandolo si può mandare il messaggio alla politica che la buona amministrazione e il battersi per la legalità paga elettoralmente, inoltre si manda in parlamento una truppa di onorevoli di Italia dei Valori che potrà fare importanti battaglie e più voti avrà più sarà consistente questa pattuglia di onorevoli.

Credo si debba dare con il nostro voto una risposta e un sostegno a questo appello.
boh.. staremo a vedere.. certo e' che tra Berlusconi e Bossi in questi giorni mi sto facendo delle gran risate, mi dispiacerebbe se dovessero ritirarsi, probabilmente andrei a ripescare qualche vecchio vhs ogni tanto, come fanno i fans di Friends. D'altra parte pero' sono incostituzionali e incivili, quindi devono sparire.
vabbe'.. direi che e' giunta l'ora di congedarmi, cerchero' di addormentarmi contando i processi di berlusconi ...
notte
Cmq microemozioni è palesemente pagato dal PD per stare qua a fare campagna.
A raga', dopo 5 anni in cui non e' stato risparmiato niente a questo paese fra:
- figure di merda (+bonus per le internazionali)
- prosciugamento dei soldi, malversazioni contabili, annullamento della crescita
- inneggiamento alla delinquenza finanziaria
- impunita' giudiziaria
- liste di coscrizione
ecc ecc

quasi il 50% del popolo italiano votante, l'ha scelto nuovamente. Se non sono bastati quei 5 anni, ma chi mai volete convincere, parlandogli?


Guarda che se adesso non siamo più ricchi come prima è solo colpa di prodi che quando per nostra sfortuna è stato fatto presidente della commissione europea, si è messo a 90 davanti alle altre nazione accettando l'euro a 1926 lire.

Rigraziate Prodi

GRAZIE PRODI !!

eppure ha vinto le elezioni 2 anni fa


il tuo discorso vale anche per la sinistra. L'italiano medio è stupido
Resiak, che profondità di analisi. Impressive

Mica che per caso con l'entrata in vigore dell'euro ci sono state speculazioni ALLUCINANTI in ogni settore di mercato? No, certo son stati tutti onesti

Vogliamo ricordarci la pizza margherita passata da 4.500 - 5.000 lire a 4,5€? Naturalmente colpa dell'Europa é evidente
Tempo fa e' stato fatta la raccolta, qui su agora', di quanto fatto da berlusconi in 5 anni, e da prodi in 1 anno e mezzo.
resiak, puoi leggerti quei due topic, e evitare certe uscite da tremonti sul cambio lira/euro
altrimenti, visto che te ne freghi di quello che gli altri scrivono, ti si puo' aggiungere anche te alla cricca ignore del duetto frank amiscora/thargan
non era sarcasmo?


Un'altra povera vittima