Balle (elettorali) spaziali.




io mi sarei bellamente rotto i coglioni di leggere su agorà (e talvolta anche sul forum politica) i troll e gente palesemente ignorante e delirante.

si arriva a perdere qualsiasi stimolo per la discussione.

perché i mod non fanno qualcosa?
[edit] Perché stanno arrivando

Ci diamo una calmata?


Insultare? Vabè Come si definisce una persona che sostiene (tra l'altro con orgoglio) cose false ottenendo il risultato di farsi ridere davanti e dietro?

Io non lo ritengo offensivo, se per qualche motivo lo é, ritratto subito, per carità, non sia mai che qualcuno si senta mortificato.


giullare non è un insulto


Arriva la cavalleria anti-troll

O forse no


Che siano cose false è una TUA personalissima visione delle cose, ma anche se lo fossero non ti da diritto di insultare nessuno.

Ecco invece di ritrattare abbi il coraggio almeno di esser coerente con le tue affermazioni. Troppo facile insultare PRIMA e ritrattare DOPO.



O____O

Vabè, hai vinto, sei troppo il migliore. Adesso vado a piangere in un angolo








redo


Aspè fammi pensare...


http://www.corriere.it/Politica/2008/elezioni08/santanche_berlusconi_billionaire_e7353906-0637-11dd-aa36-00144f486ba6.shtml
Il cavaliere: «Veltroni prometta di non fare brogli. Mangano? Eroico»
Berlusconi: «Presidenza di una Camera al Pd solo se Napolitano si dimette»

«È solo un'ipotesi di scuola, rispetto il Capo dello Stato. Ma le istituzioni sono tutte nelle mani della sinistra»


più ci si avvicina al voto e più il berluska sta dando il meglio di sè
senza vergogna




Eh si, sclera proprio, no che va dicendo di Bossi "bisogna capire, dopo tutto quello che ha passato..." , lui se la gode e strambìa tale e quale
Per me Berlusconi non ci arriva a domenica, lo sto vedendo veramente da schifo, gli ha ceduto il lifting in faccia e la voce roca indica che e' proprio allo stremo delle forze. Imho collassa come l'ultima volta che l'han portato via in braccio.

La voce roca l'ho notata anche io, da paura cavolo.