Balle (elettorali) spaziali.

Questo ride, a me invece fa inorridire che "cattolico" sia considerata una caratteristica discriminante politica.
E quel che è peggio pure di un certo peso.


Se è uno sfogo è tollerato, lo dice la cassazione.
scusami targhan, ma portare avanti i valori cattolici?
L'ipocrisia?
la disonestà?
l'essere mafiosi?
l'essere fascisti?
l'essere ladri?
L'essere bugiardi cronici, quasi patologici?
nel qual caso il pdl li porta avnti benissimo


Questa argomentazione è diversa dalla tua precedente (che collegava direttamente le prese in giro ad AndrewTheLord al "voto a sinistra"). Che storicamente i partiti di destra-conservatori siano stati più vicini alle tematiche religione, sono d'accordo sia scontato. Che ciò sia vero anche per quest'ultima tornata elettorale, può essere messo in dubbio, dato l'accentramento di entrambi i partiti (e, poichè l'elettore mediano è ormai molto meno cattolico, paradossalmente il loro parallelo allontamento da temi religiosi). Sul "political compass" si sono entrambi spostati, allontanandosi dalla posizione "cattolica".
Cmq vi ricordo che qui non si può criticare la moderazione.

Però ho aperto un thread in forum feedback a riguardo.


tu che hai collaborato con ngi dovresti sapere che in un forum le regole tendono ad essere PIU' restrittive rispetto a fuori, perche' chi gestisce il forum non ha alcuna intenzione di avere in seguito potenziali casini legali, ed e' meglio non arrivare MAI in quella situazione dove bisogna dimostrare di non aver fatto niente di male. motivo per cui anche qua su certi temi caldi (tipo il p2p) le regole sono molto restrittive.


Mah, mica tanto vero. AN è sempre stata piuttosto laica, prima degli ultimi anni.
Spariamoci questa di intervista và che è sicuramente più interessante

http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=18762&showtab=Copertina


Bè, però se prendi l'intera destra, e la confronti con l'intera sinistra, mi pare sia vero. Poi sono gggiovane e dunque potrei sbagliarmi.


In realtà diciamo che dipende da religione a religione.

Le chiese/religioni veramente conservatrici sono di destra. Ma ci sono anche religioni o correnti di sinistra. La chiesa cattolica, quella del volemose bbene e del accontentiamo tutti, è più paludosa, e fondalmentalmente di centro, e si sposta sul centro-destra/centro-sinistra a seconda di dove trova spazio.


Ma questo chi è?


L'ho gia' scritto (forse qui, forse su politica), ma lo ripeto: se vince B., scordatevi Anno Zero, ormai manca poco


Thx, non l'avevo visto.


e pure travaglio, quel giornalista cosi' imparziale che invita a votare di pietro.

e se fosse stato parziale che avrebbe fatto, propaganda continua verso quelli che non gli piacciono dovunque va?

oh wait...
certo che travaglio e' parziale, come del resto tutte le persone.
Pero' quando cita atti giudiziarii e fatti bisogna prendere atto di queste cose, oppure smentirle.

Taggarlo come parziale non basta, bisogna anche dimostrare che dice cazzate. Tu Tharghan puoi fare questo?

Pensa che persona terrificante. Si è permesso perfino di dire per chi votava e argomentare in uno speciale di Micromega in cui veniva chiesto a tutti di fare altrettanto.
Tuttavia, c'è anche da dire che non è lui quello che deve vergognarsi dei personaggi che sostiene, quindi perché non potrebbe parlarne in pubblico?


Il problema non è mai stato avere preferenze ed opinioni. Non riuscirei a fidarmi di una persona che su questioni tanto delicate si permetta il lusso di non avere opinioni.
Il problema è avere motivi trasparenti per sostenerle, diverse da un servile e squallido interesse personale.
È l'onestà intellettuale che fa da spartiacque tra i giornalisti seri e i lacchè di regime, non una fantomatica neutralità assoluta.


Cioè stai dicendo che i cattolici appartengono alla categoria dei " falsi e ruffiani " ?

Ho capito bene ?
No, non hai capito un cazzo.
Ma trattandosi di te la cosa non mi scandalizza neanche un po'.
Vi prego needo clip dell'intervista di S.B. al Corriere da far vedere ai figli "figliolo ecco il punto più basso toccato da questo Paese"

Non ho capito perchè vai sul personale, la dentonata potevi anche risparmiartela.

Quindi chi sono i "falsi e i ruffiani" che citi nel tuo post ?