Balle (elettorali) spaziali.

chi ha bannato micro può concorrere con silvio come giullare d'italia
a cosa è dovuto questo stillicidio di ban?
nuuuuu
Brandoz... micro... nuuuuuu

Se avesse detto Pseudo giornalista andava bene?
Sta tutto nei termini ?
e' il famoso moderatore ciellino che ha fatto strage anche nell'altro topic


che una piccola parte dei cattolici guardi a sinistra lo so (del resto, basta vedere i flussi elettorali di chi votava DC... la massa e' tutta nella PDL adesso, il PPI aveva percentuali infime...). la chiesa ha una gerarchia tradizionalmente conservatrice (raztinger e' l'opposto del cardinale martini, ruini e' conservatore) e poi una parte della base (composta da preti/suore) che sono piu' a sinistra. quindi non dubito che nella tua realta' locale siano in molti a votare il PD. rimane il fatto che poi vi unite in un partito che ha come MASSA quella che votava PCI e anche sinistra estrema, e che sono loro che contano alla fine. ti faccio una domanda: binetti. secondo te, come mai l'hanno messa alla camera? forse perche' la' il suo voto contera' niente, mentre al senato era scomoda per le sue posizioni? piu' di cosi'...


A un leccaculo dato al vicedirettore
a insulti FORSE (paraculo ) meritati a thargan e a un giornalista credo

Su agorà non si può più insultare nessuno con le nuove direttive, anche se lo merita aimè.
Non si può più dire nulla contro nessuno, se non all'odiosa maniera tharganiana di giro di parole e di rigorosa quanto irritante formale ed educata presa per i fondelli

Qualcuno può gradire il formalismo, io no, lo trovo noioso e limitante
però ci si adegua

Attendiamo la fine del ban, nel mentre 3/4 di questo forum e di questo topic è morto grazie allo stillicidio...

Cmq cosa mi sono perso cazzorola!! ma le ultime 10 pagine sono riferite a un'intervista con pubblico in chat andata in onda dove?
Chi sarebbe la defunta insultata da omega?


non so come tu sia abituato... ma ti rivelo una cosa: da NESSUNA parte del mondo civile si puo' insultare la gente, non solo qua su agora'.


corriere della sera, ma le domande erano stra filtrate , e solo alcune venivano fatte, probabilmente quelle concordate prima dell'inizio dell'intervista


tralasciando il merito, credo che sia una gran cosa per poter giungere a discussioni anche solo un minimo interessanti, questa.

Berlusconi che rispondeva a delle domande sul sito del corriere. Peccato che il giornalista facesse poche domande insidiose e molte fuffa.


non lo sapremo mai


Quindi quando Berlusconi ha detto che chi non votava per lui, facendo solo i propri interessi e non pensando anche agli interessi di tutti, era un coglione? Era momentaneanmente in un paese incivile?
Poi leccaculo mi pare più una critica al modo di fare che un insulto.


Hello? Mai sentito parlare di causa-effetto? Il recente sondaggio elettorale di NGI ha evidenziato come a questa tornata elettorale la maggioranza degli user di Agorà voti per il PD o simili. Dato che Andrew interagisce con Agorà, è ovvio che chi lo prende in giro avrà più probabilità di essere elettore di PD o simili.


No beh, ci manca che non lo sapremo mai. Almeno voglio vedere il post incriminato (pure editato, è uguale).

Poi vabbè non è qua il posto...ma nei ban non sarebbe cosa utile linkare SEMPRE (quando possibile) il motivo del ban? E non l'utente che cmq non è la cosa più interessante? ^^
Davvero penosa quest'ultima tornata di ban.

Eh sì, che culo devastante.
Ce n'è veramente bisogno.

Purtroppo fin quando i giullari del forum (e non) continueranno a non capire che l'etica non è assolutamente qualcosa di subordinato alla fede religiosa continueremo a goderci discorsi di questo spessore. Roba da piangere.

Comunque mi complimento con la scelta della moderazione.
Ho sempre trovato profondamente ingiusto che le categorie dei falsi e dei ruffiani non fossero in alcun modo tutelate.


dire che chi vota pdl ha una sensibilita' verso i cattolici ed i temi cattolici superiore a chi vota pd e' dire una cosa talmente ovvia e scontata che non dovrei neanche scriverlo. basta andare a guardarsi gli studi fatti su come votano i cattolici, nelle settimane scorse.

per quel che mi riguarda, uno e' liberissimo di disprezzare una religione, prendere in giro la massima figura di questa religione, e cose simili. trovo molto singolare che ci siano praticanti che pero' vanno in mezzo ad ambienti simili. un cattolico che vota pezzotta lo capisco, uno che vota PD dove tutti i cattolici sono stati messi in posti che non contano niente, mi fa un po' sorridere.