Balle (elettorali) spaziali.

Andrew é ora di lasciare scorrere la rabbia:






perferdy e silvio si stvano litigando l'amicizia del cardinale tonini giusto due giorni fa
Vi ricordo che non sono tollerati gli insulti, a chicchesia.


guarda che andrewthelord rappresenta una piccola, molto piccola, parte dei cattolici. nel PD sono (come dice sempre microemozioni ) 4 gatti, la binetti, carra, e pochi altri che contano niente (tanto che li spostano alla camera dal senato).

fortuna che i valori cattolici li portano avanti altri partiti...


leccaculo significa che semplicemente non è in grado di cntrobattere a certe idiozie, poi l'interlocutore può essere chiunque..
vedi vespa, quando c'ha davanti di pietro o qualche leader dei partiti minori fa lo strafottente, quando arriva berlusconi si fa portare la scriviania di ciliegio per fare l'allegro teatrino dei deficienti col contratto agli italiani .
Stessa cosa con veltroni, senza scrivania però.


se è per questo sono anni che il tuo amichetto di arcore piglia per il culo gli italiani onesti, ma questo è tipico dei ************ come lui

a proposito, dov'eri finito intanto che lo show si stava svolgendo? eri in un angolino rannicchiato a piangere?
ma leccaculo è un insulto ?


ruini.


si vabbè, quelli lì
in parrocchia da me quasi tutti votano PD. E anche in diocesi.
Qualcuno non voterà o si è incazzato perché hanno messo in mezzo i radicali.



Per alcuni è un complimento.
sono senza vergogna.
Cmq, vi consiglio di spegnere il PC e di andare in giro a convincere gente a votare uolter, soprattutto nelle regioni chiave. Almeno evitiamo altri cinque anni di Silvio.
Stocazzo, se vince ce li meritiamo.


dopo i 2 anni di prodi sembra che gli italiani abbiano gia' deciso qual e' il male minore.

oh andrew... io quelli come te non li capisco onestamente. quello che ti sei beccato nell'altro thread (quello della foto) dovresti ricordartelo, e' quella la gente che vota il PD e con cui ti ritrovi, rispetto per i valori cattolici prossimo a ZERO. immagino che tu sia un cattolico che "porge l'altra guancia" senza se e senza ma, senno' non si spiega tale masochismo.


a me non interessa che vinca uolter, io non mi sento rappresentato ne da lui ne da berlusconi.. però berlusconi è troppo sinceramente.
Ad ogni elezione mi trovo sempre nella situazione di votare il "meno peggio", forse son troppo pignolo, ma non ho ancora trovato un leader spirituale come han fatto gli elettori di destra con berlusconi.


quotone

e il primo che si lamenta dopo averlo votato, a raccogliere la merda con la lingua




non capisco cosa tu voglia dire.
Cmq sì, bestemmie a parte, sono molto paziente con quelli che non la pensano come me.


allora te lo spiego in parole piu' dirette... da quando hai fatto capire di essere cattolico praticante, da queste parti vieni preso per il culo, piu' o meno velatamente, hai presente? ecco, non e' un caso che praticamente tutti quelli che lo fanno votano o PD o sinistra arcobaleno. e sai perche'? perche' LA BASE di quei movimenti non ha alcun rispetto per chi crede ne' per la religione. anzi, la schifano apertamente e pubblicamente
contento tu a stare con gente simile.

ps consiglio qualche lettura di don sturzo.



la base di quei movimenti è in tanta gente che vive in parrocchia.
Un conto sono i nerd da forum, e soprattutto una fascia d'età difficile, un conto è la vita reale dove incontro giorno per giorno gente che coniuga militanza politica popolare e la fede cristiana.
Un conto sono i vetero-comunisti, un conto è un partito di centro-sinistra che a livello etico non pone alcuna obiezione, un conto è agorà.