Balle (elettorali) spaziali.

Ancora il ponte sullo stretto LoL ovviamente "tutti i siciliani lo vogliono"
ma un giornalista serio non dovrebbe interromperlo per correggere le sue cazzate? almeno per etica professionale
Mi chiedo come si faccia a credere ancora a qualcosa dopo un'intervista del genere....posso solo disperarmi!!


certo, così poi gli porteranno finalmente l'acqua potabile con le autocisterne.




7000+ domande AHAHAHHA se le stampano fa un infarto xD potrebbe scriverci un libro. AHAHAH I COETANEI....I RAGAZZINI...


Come tempistica si, decisamente. Però io penso che nel complesso non sia stato male, dato che rabbrividisco all'idea dello smaltimento delle scorie nucleari fatto all'italiana. Ci ritroveremmo con le bufale mutanti, altro che mozzarelle


Priceless la chiusura con i ragazzi


Boh....ma no dai....le cose all'italiana si fanno per cose che possonoe ssere fatte così. Non è che non ci sia precisione e accuratezza nei lavori italiani ^^

Poi boh, magari hai ragione te


Si, questa osservazione é molto sensata, hai però sbagliato territorio.

Ciò che tu giustamente dici funziona per paesi tipo questo:





tu sei abituato a dare del leccaculo alla gente?


Allora, ti è piaciuto il tuo eroe?
Solo ai leccaculo.


Ma che in italia ci siano grandi menti é verissimo, ci sono anche ottimi professionisti, per carità.
Però immagini cosa significherebbe costruire una centrale in sud italia? Con tutte le cosche mafiose, famiglie di mafiosi etc non oso pensare le speculazioni che potrebbero saltare fuori
Che peccato, è già finita asd:


Secondo te le ha fatte davvero le corna?


Ma basta guardare in che modo vergognoso ha condotto l'intervista.
Sembrava un comozio autogestito da Berlusconi ad un circolo di Forza Italia.




*

Sai com'é, ogni tanto tocca chiamare le cose col loro nome.
ragazzi, sto male.
Mi è aumentata la temperatura e sono in tachicardia.
Me l'aveva detto il dottore, basta cazzate, basta cazzate.
Ma l'ora di Berlusconi è troppo.

Cioè, se avesse detto la verità una volta sarebbe suonata una sirena e piovuti i coriandoli.


non puoi intercedere per una scomunica? cosi magari perde i voti di qualche fervente cattolico che per qualche motivo non vuol votare pierferdy


ti voglio ricordare che stai parlando di un giornale dove il DIRETTORE 2 anni fa invito' in PRIMA PAGINA in un lungo articolo a votare per il centro sinistra.

quindi, fai una figura migliore se eviti certi commenti. primo perche' dare del leccaculo ad uno e' cosa quanto meno incivile (ma tanto da queste parti ormai si permette di tutto), secondo perche' il corriere e' tutto tranne che filo berlusconiano.