Baldur's Gate Enhanceddd123 Edition



me too

Faccio ancora i sogni bagnati quando ci penso

Miseria balorda. Ma allora è vero che non capisci un cazzo. Mica scherzavi.


Bè Rhen, percorrendo i sentieri di questo ragionamento possiamo giungere a dire che tutti gli fps siano balordi perchè la meccanica consiste solo ed esclusivamente nell'apporre col mouse una croce sopra l'obiettivo e cliccare il tasto sinistro.
Questo per ore ed ore senza nessun cambiamento.

Capirai che è un po' ... limitata, come visione?!
Si ma chi di voi l'ha comprato? li vale sti 20$ ?


Rehn, ora, non per dire, ma tu che cazzo ci fai in questo topic? BG non ti piace, FR non ti piace, ho dei dubbi anche sul fatto che il D&D ti possa piacere, invece di fare il ddd o il thargan della situazione trovati un topic che parla di qualcosa che ti interessa.

Cheffà? 'ndo va? Fermatelo.
/

minchia che cazzo di intro che gli hanno fatto sbrigativo, a mo di fumetto... sarebbero i vantaggi dell enhanced? si sono sprecati

Indovinate qual è l'enhanced e il moddato


Spoiler






fantastico poi sotto la sezione Graphic ti apre una scheramata con al centro un quadratino con solo fullscreen

Ecco, iniziate a commentare i vantaggi del gioco.

E fate un paragone con d3 in termini di odio


...ero ironico
Sono arrivato lì, ho detto "vabè, gli tiro un disint tanto ce l'ho nel book".
Mucchietto di polvere. Spallucce. Let's go


Easy money?

Vedo che il thread è "deragliato" su un'argomento più interessante.
Approvo

Inviato dal mio GT-S5570
Scusate ho installato il widescreen mod per bg2, ma me lo fa girare in "finestra", o meglio, lo fa girare in fullscreen con bordi sia verticali che orizzontali, il risultato è appunto una finestra al centro dello schermo che prenderà boh, il 60% della superficie totale.

E' normale o ho sbagliato qualcosa?
Come non detto, era solo nei menù iniziali. Il gioco in sè è fullscreen.


Imho si solo per i fan della saga... Mi spiego.

Io goco a sta saga da una decade e conosco il modding di bg talmente bene che in 40 Min ti moddo il gioco nmila volte meglio di bg EE.

La cosa davvero carina che hanno fatto è rimettere mano ai dialoghi che in bg erano veramente la merda, ma se non sbaglio sono passati dai 25,000 stringhe scarse a più di 40,000 (bg+tosc).. In più rispetto al moddato hanno aggiunto l'arena the Black Pit e 3 nuovi pg... Non vale la pena? Per me si per 15 euro, se volete una buona notizia, ma è previsto Baldur's Gate 2 EE per fine estate 2013!
Dal forum Beamgod pare che il gioco sia superbuggato, tra launcher malfunzionante, crash, tattiche che non partono e tante altre cosette, le lamentele sono molte.
Eh, sto leggendo anche io.

Azz, volevo giocarci nella settimana di ferie natalizie!!


If this is an indication of Overhauls capabilities and quality assurance stay the hell away from BG3



alla faccia dell enhanced edition.
Cosa si intende per tattiche che non partono?

Le varie code delle azioni non sembrano rispondere bene, con il risultato che i chierici non curano quando dovrebbero per esempio.


ma l'enhanced include anche tosc? Mica l'ho capito :V