Baldur's Gate Enhanceddd123 Edition

http://baldursgate.com/
Non mi pare di avere ancora visto nulla a riguardo sul forum.
Trattandosi di un gioco di anni fa un seguito mi pare l'unica spiegazione al timer sul sito.

Edit: ho letto ora che è stato postato in un topic generico poco sotto, fail mio :\


a parte le 2-3 volte che se ne è parlato sul thread delle news, dici?

ad ogni modo sarà un porting per OSx, niente di speciale.

EDIT: ninjato!
Va beh, anche giocarlo su iPad non sarebbe male
hai detto poco...
Quindi fra 9 ore e mezza annunciano finalmente la data di release di Diablo 3 ?

Scherzi a parte se ne era parlato già sul post delle news ma sembrava, non mi ricordo chi avesse portato ulteriori notizie, si trattasse di un porting per ios più che un nuovo bg per pc/console.


scusa, questa notizia è confermata??

dove??
tutto questo hype per un inutile port
dopo questa cazzata hanno perso un fan
Ce ne fossero di porting decenti per ipad, o qualsiasi pad.

Alcune volte, dopo cena , lo metto sul suo bel leggio in faggio ( 7€ ad un mercatino) con la mia birra e la sola luce del caminetto acceso, e ci passo quell'oretta tra quel poco di decente che c'è tipo World of Goo, Scummvm + una qualsiasi avventura Lucas (porca zozza che non riesco a far andare Full Throttle )

Baldurs Gate mi farebbe festa averlo.


*

per quanto un porting possa interessare qualcuno (o molti), l'evento non è minimamente paragonabile alla release di un nuovo capitolo..
Certo
fonte?


gli hanno trollato l annuncio davvero quelli della blizzard annunciando l uscita di diablo3


ma al mondo che sui pad non ci siano giochi decenti perchè dovrebbe fregare qualcosa?

Gioite Tutti


Non c'e' hype, neanche un po'
http://us2.campaign-archive1.com/?u=3b6c0e6ef0c1deb880f420476&id=6ae2f577cd

Hanno annunciato la Enhanced Edition di Baldur's Gate 1 per l'estate.
Peccato che il sito sia andato down, tornato su uguale con il cooldown azzerato e che non spieghino che vuol dire Enhanced.

Sta roba puzza di amatoriali allo sbaraglio da chilometri.



Still a better ending than Mass Effect 3
magari ci hanno trollato tutti e fanno un baldur's gate nuovo davvero.

















Edit: tuco ha rovinato tutto

Remake HD, quindi?