Baldur's Gate Enhanceddd123 Edition

si quello è uno. Ce ne sono diversi però andrebbero letti e scelti.

Per quanto riguarda l'installazione se non ricordo male c'è un installer scaricabile da uno dei forum dei modder che fa tutto da solo ovvero: ti dice dove installare i due giochi, dopodichè ti fa selezionare da una lista che li contiene tutti quali mod installare segnalandoti anche quali sono pienamente compatibili con tutti e quali possono creare casini (sono evidenziati in colori). Infine parte il download, te li scarica te li scomprime e te li lancia nell'ordine giusto..

l'ho provato e almeno a me ha funzionato.
http://www.spellholdstudios.net/ per i mod sui giochi basati sull'infinity engine
Alla fine ho reinstallato tutti i BG che non ho mai finito in vita mia... e di questo mi pento tantissimo.

Seguirò le feature di GOG per rendere BG e BG2 un solo gioco continuo

Non finirà mai porca miseria


BG Trilogy è più un'esperienza di vita che un gioco
Uppo il thread con una bella e una relativamente brutta notizia.

La bella è che da ieri sera è attivo il pre-download del gioco per chi ovviamente lo ha già comprato.

La "brutta" è che al lancio del gioco la localizzazione italiana sarà assente e verrà implementata successivamente.
In game trailer della ENHANCED EDITION




Esattamente che cosa cazzo hanno enhanceddato?
hanno reso il supporto di risoluzioni più alte e aggiunto altre tre cagate tra personaggi e location mi pare

a sto punto era meglio una patch simil stronghold hd che davano gratis non ho neanche visto quanto si fanno pagare sta cosa
Ma non dicevano che c'erano più di 400 fix/enhancements!!!!!11!!!!1
rispetto alla versione originale?
Bhè cmq dal video si notano un po di miglioramenti all'interfaccia, ma non so se ne giustifichino l'acquisto
Dai ragà, ci danno la possilità di rigiocare ad un mito degli anni '90 con risoluzioni aggiornate, qualcosina di migliorato nell'interfaccia, nuove quest e tre nuovi personaggi ... non lamentiamoci
Ho paura che ci fossero aspettative troppo alte per questo enhancement.

Ne sapremo di più il 28 nov.

Ovvero quasi tutto quello che possono offrirti le varie mod aggratisse


esatto, da diversi anni ormai


anche nuove location, credo. Zone ghiacciate non ce n'erano, tranne che in ToTSC, ma non mi sembra che sia compreso nell'enhanced.




Eh beh.



dopo un annuncio con tanto di epico countdown, mi aspetto qualcosa in più dai.
non pensavo di trovarmelo con un motore 3D modernissimissimo, ma qualche frame in più nelle animazioni di personaggi e magie non era così assurdo...


*

perlomeno mi aspettavo qualcosa di simile a TOEE


avevano detto che avrebbero usato lo stesso motore grafico ma rifatto tutti i disegni.


ci credo poco cmq...