Baldur's Gate Enhanceddd123 Edition

Return to Trademeet però è una total conversion, non c'entra un tubo con la storia principale...


si, ma mi pareva che il discorso fosse generalizzato a mods giocabili
uppo è possibile il preorder

http://baldursgate.com/windows.en.html
Dear Friends of Baldur’s Gate,

When we first announced Baldur's Gate: Enhanced Edition, You set fire to our servers and we were overwhelmed by the huge wave of support from the fans of the original game.

Once the fires had subsided, thousands of you posted suggestions and requests on our forums. Dozens of volunteers from all over the world helped us improve game play, squash bugs, and generally fine-tune the game. Even more came to help work on translations from English to more than 16 other languages.

Executing on our plan to make the best Baldur’s Gate possible and responding to that overwhelming feedback, we’ve added new characters, areas, and story, creating many new hours of game play. Yet the suggestions, fixes, and translations continue, and more volunteers keep joining.

After recently reviewing the game and then consulting with our partners, we've decided to ensure that Baldur's Gate: Enhanced Edition is the best possible product on launch. Thus, we have pushed back the release date of the game. Our release date is now November 30th, 2012.

To all who have pre-ordered, we ask for your patience as we move toward our final release date -- and we will be working on something a little extra for you. To all who have volunteered, we thank you for your dedication and support.

-Trent
Trent Oster
President, Overhaul Games


http://forum.baldursgate.com/discussion/4796/ship-date-delay
cioè? rimandato tutto al 30 novembre? cazzo di fail è? ce lo dicono 4 giorni prima della release lol
Se serve a fare un lavoro fatto bene non mi dà nessunissimo problema, visto che finora si sentiva puzza di bruciato.


SE.
Penso che aspetterò qualche offerta con tutti i DLC - già il gioco base è, per me che ho l'originale, un DLC (e va bene), ma devo pure prendere i DLC sui DLC? Mabafangule.
Per ogni altro gioco mi sarei incazzato ma qua parliamo di BG, possono fare quello che vogliono con il mio culo.
a me rode per il semplice fatto che se ne sono accorti a meno di una settimana dalla release che non andava bene (a detta dei fans poi)...chissà che cavolo stavano tirando fuori
visto che si parlava di Baldur's Gate Trilogy, su gog c'è una pratica guida con mod consigliati
http://www.gog.com/news/enhance_the_gameplay_in_your_edition_of_baldurs_gate_from_gogcom

gli unfinished business mi sembrano dei must have. Il tweak pack invece mi pare stravolga fin troppo il gioco (no lock and traps? wtf???)


tweak pack è must have, ci sono come dici tu mod che stravolgono il gioco, ma anche l'opzione ask about each one che ti permette di installare i mod che vuoi nel pack.


errore mio, mde l'ero persa. Mi pareva strano che non ci fosse un selettore, in effetti.
Ma giusto per capire:

La EnChanTed Edition comprende solo il primo BG o tutti quanti?

A me è venuta una scimmia pazzesca, reinstallo tutti i BG o aspetto questo?

EDIT: Mi rispondo da solo. Solo il primo BG.
Io sono tentatissimo da reinstallare tutti, ma col poco tempo libero attuale (che bello era essere studente) ho paura di finire tutto per quando uscirà Eternity.

Hmmm non sembra un'idea malvagia, a dirla tutta.
anche a me era venuta la scimmia ad agosto ma a questo punto aspetto la EE sperando abbiano fatto un bel lavoro con le quest e compagni nuovi

poi probabilmente appena lo finisco mi butto subito su BG2 con qualche personaggio moddato, ho letto grandi cose su molti


Bg2 l'avrò giocato...ehm...una trentina di volte e conosco tutti i mod esistiti...se serve aiuto basta chiedere.
ci sono un paio di mod che sono must.. vedi il trilogy che "appiccica" i 3 giochi in uno unico e permette di giocare quindi bg 1 con il motore del 2, la patch per giocare a 1920X1080 e gli unfinished businnes, poi per gli esperti il pacchetto che lo rende più tattico e difficile.
ma la bioware invece di lavorare su quella stronzata di swtor non poteva far uscire un seguito di bg ?
che seguito, la trama di bg è abbastanza conclusa visto che oltre al tuo epilogo alla fine di tob ci son anche quelli di tutti i png che ti sei portato appresso.

Al limite avrebbero potuto fare un altro gioco sul genere, ma con EA in giro figurati se si mettono a produrre un gioco non "mainstream"

Fortuna che ci ha pensato kickstarter e ne arriveranno un paio degni di nota.


questo?
http://weidu.org/tactics.html

In tutta quella sequela dove va installato? presumo dopo gli IB, quando inziano le parti opzionali...