Avvio test antidroga in strada - solita gestione italiana approssimativa

cmq ragazzi la droga piu scassa palle è la cannabis se uno ne fa uso continuativo.....se sono anni che ne fai uso e in vista di esami smetti per tipo una settimana sei fregato ti beccano lo stesso il thc.

Un mio amico aveva smesso da 2 fottuti mesi e gliel'han sgamata lo stesso, con le urine.

coca e affini in genere in 72 ore la smaltisci...parlo per le urine.

Cmq i kit antidroga ci sono arrivati anche a noi a bordo delle navi, in teoria dobbiamo farli ogni mese, da regole della compagnia e a non piu di 48 ore dall'entrata in un porto statunitense , assieme all'alchol test...
io ricordo che dei colleghi già da un paio di anni avevano ogni tanto sti test per controlli su strada solo che costano un botto e non si fanno molto spesso. non mi sembra una cosa così nuova sinceramente

[QUOTE=Evil!;18300003]io ricordo che dei colleghi già da un paio di anni avevano ogni tanto sti test per controlli su strada solo che costano un botto e non si fanno molto spesso. non mi sembra una cosa così nuova sinceramente[/QUOTE]
Se ricordo bene devi fare i test anche per determinati tipi di patenti…

Addirittura avevo letto che volevano mettere i test antidroga per fare la patente B:v in pratica avevano proposto che quando ti iscrivevi all’autoscuola, dovevi fare anche un prelievo di sangue(o all’asl non ricordo esattamente) ed avere il certificato che eri pulito…
Fortunatamente poi non hanno più fatto niente.

Comunque ISOLA ha ragione:asd: coca ed altre stanno in circolo per molto meno…

Io non capisco come fa la gente che guida tutti i giorni a continuare a fumare regolarmente…io entrerei in paranoia per la patente.

(Il ritiro comporta scazzi assurdi e visite al sert:|)

Il sert è tipo un nuovo girone infernale e ovviamente tipica soluzione all'italiana per far contenta la pancia della gente e le casse dello stato che però non prova a risolvere minimamente il problema.
c'è gente che anche dopo 5 mesi gli han sgamato il thc con le urine.....

Da quando mi hanno informato sulla tracciabilità della cannabis ho deciso che se devo drogarmi piuttosto mi sfondo di cocaina o mi faccio le spade.....

Fanculo la Cannabis......fottuta droga infestante.

[QUOTE=ISOLA;18300048]c’è gente che anche dopo 5 mesi gli han sgamato il thc con le urine…

Da quando mi hanno informato sulla tracciabilità della cannabis ho deciso che se devo drogarmi piuttosto mi sfondo di cocaina o mi faccio le spade…

Fanculo la Cannabis…fottuta droga infestante.[/QUOTE]
5 mesi mi pare impossibile:asd: forse era nel sangue ?

http://www.medicitalia.it/consulti/archivio/180690-thc_nelle_urine_e_sangue.html

[QUOTE=Sup;18300055]5 mesi mi pare impossibile:asd: forse era nel sangue ?

http://www.medicitalia.it/consulti/archivio/180690-thc_nelle_urine_e_sangue.html[/QUOTE]

o nel sangue, non ricordo.

MA la storia dei due mesi nelle urine garantito…garantito.

ma non siete grandicelli per le canne ormai

quante storie che state facendo

[QUOTE=Supalova10;18300063]ma non siete grandicelli per le canne ormai :asd:

quante storie che state facendo[/QUOTE]
Ma infatti da mo che ho smesso…ogni tanto me ne facevo 1 al mese così con amici ma poi ho smesso anche con quello dopo che ho avuto quell’incidente e ho strippato come non mai in ospedale:afraid:.
Quando ho avuto i risultati che ero pulito, ho tirato un sospiro di sollievo grande come una casa e mi sono detto: mai più.

Perchè in pratica tralasciando quello che ha chiesto Void qui e sta nuova legge, ma già oggi se tu fai un’incidente ‘strano’ o con feriti, le FdO, chiamano l’ambulanza e richiedono alcol test e drug test con il prelievo del sangue in ospedale:asd:.

Rischio di meno a tirare dritto al posto di blocco e aspettare il mega multone recapitato per posta. Vaffanculo.

[QUOTE=KiLL.THiZ!;18300074]Rischio di meno a tirare dritto al posto di blocco e aspettare il mega multone recapitato per posta. Vaffanculo.[/QUOTE]
Sta cosa dove l’hai tirata fuori ?

Se non ti fermi ci sono 4 possibilità:

1. Ti sparano
  2. Ti inseguono
  3. Hanno preso la targa e vengono a casa direttamente loro(se ricordo bene è penale)
  4. Non hanno preso la targa e decidono di non fare 1 e 2 e sei sculato:asd:.

[QUOTE=Skynight*;18299994]patente a punti, ritiro, sospensione, alcool e drug test, tra poco faranno ricerche per vedere se sei stato maltrattato nell’infanzia e sei un probabile pericolo per la società. poi succedono fatti come questo

http://www.quotidiano.net/roma-boccea-investiti-inseguimento-1.1002157

dove chi guidava non si ferma al posto di blocco, ammazza una persona e ne ferisce altre 8 di cui non si sanno le reali condizioni e se rimarranno storpie per tutta la vita,il guidatore era minorenne, senza patente, ancora a piede libero, il padre proprietario dell’auto tramite prestanome a settanta macchine a lui intestate. e le fdo che fanno? test antidroga sugli italiani :rotfl:
e il reato di omicidio colposo quando la faranno diventare legge?
adesso cazzi amari a chi viene beccato con tracce di droga, se ha fumato o peggio ancora e stato in contatto con persone che hanno fumato della canabis, 20 giorni prima, e se finisci nei casini caccia i soldi per uscire dai pasticci, se poi trovi lo stronzo zelante oltre al ritiro della patente è capace di farti rifare gli esami di scuola guida se gli girano.
anche la caffeina e la nicotina sono droghe, mettiamo anche quelle fra le sostanze che non dovrebbero essere assunte per chi guida, multe salate per chi ha bevuto o fumato una sigaretta prima di mettersi alla guida, la legge è legge!:rulez:[/QUOTE]

i miei uochi

[QUOTE=Sup;18300080]Sta cosa dove l’hai tirata fuori?

Se non ti fermi ci sono 4 possibilità:

1. Ti sparano
  2. Ti inseguono
  3. Hanno preso la targa e vengono a casa direttamente loro(se ricordo bene è penale)
  4. Non hanno preso la targa e decidono di non fare 1 e 2 e sei sculato:asd:.[/QUOTE]

Praticamente se non ti fermi ti raddoppiano tutte le sanzioni, anche se è tutto molto random da quanto ho capito.
Mi era successo in moto. 800 euro. C’erano dentro sanzioni tipo guida pericolosa, disturbo quiete publica, mezzo non a norma e altre cagate che non ricordo.

[QUOTE=hackboyz;18299380]basta non mettersi alla guida :dunno:

direi che girano più i coglioni per il limite a 0,5 di alcol

e sì, lo so che tu sei astemio :asd:[/QUOTE]

Ma appunto, dipende dal controllo. Avrebbe qualche tipo di senso un controllo in grado di risalire a x giorni prima? No, assolutamente

Stanno pressando molto per far fare al governo una legge sull'omicidio stradale (i tg ne hanno parlato per mesi dopo gli ultimi morti) e dato che non è stata fatta questa legge cercano di dare il contentino alla gente con questi test più precisi, il problema è sempre il solito, ci va di mezzo le stronzo che ha fumato una canna e magari guida più attento di quando è sano.
Pare che il test della saliva risalga a 12-24 ore. Se si è fumatori cronici le cose peggiorano.

[QUOTE=KaiserSouser;18300205]Stanno pressando molto per far fare al governo una legge sull’omicidio stradale (i tg ne hanno parlato per mesi dopo gli ultimi morti) e dato che non è stata fatta questa legge cercano di dare il contentino alla gente con questi test più precisi, il problema è sempre il solito, ci va di mezzo le stronzo che ha fumato una canna e magari guida più attento di quando è sano.[/QUOTE]
Su questo non concordo…se tu hai fumato, non mi frega un cazzo che mentre stai fumato fai più attenzione e vai a 40km/h(e su questo ci stava pure uno studio di un’università siciliana mi pare, quindi non dico che non sia vero eh), ma non devi guidare:dunno:.
Anche perchè è vero che magari fai più attenzione, ma hai dei riflessi di merda e comunque dipende anche quanto hai fumato.
Sarebbe utile un test che tipo scoprisse se hai fumato nelle ultime 6 ore.

[QUOTE=KiLL.THiZ!;18300207]Pare che il test della saliva risalga a 12-24 ore. Se si è fumatori cronici le cose peggiorano.[/QUOTE]
Ecco, quindi come dicevo io sopra, se ti guidi tutti i giorni(magari per andare a lavoro), sei fottuto e devi smettere:asd:.

L’unica rimarrebbe magari farsene una il venerdì/sabato sera.

Ah si l'omicidio stradale, il cambio di titolo a delle norme già esistenti che non valgono ad un cazzo tanto ci stanno 10000 istituti per la quale nessuno va in galera comunque, ma come si fa dico io
A me fa ridere tra l'altro il fatto che più qualcuno commette reati grossi più ottiene sconti di pena visto che di solito sono -1/3, veramente un idiozia
Il problema lì è la sospensione della patente per 30 anni, cosa assolutamente insensata per un omicidio stradale colposo non aggravato (imho).
Omicidio stradale colposo te lo possono dare pure se stai facendo i 49 km/h su tratta urbana, un bambino ti si catapulta davanti all'improvviso buttandosi giù da un albero posto a lato della strada e ti si incastra sotto le ruote, per dire. Io personalmente la prevederei solo per dolo, colpa grave od omissione di soccorso.

La colpa parziale ce l'hai quasi sempre perché per il codice della strada il conducente di un mezzo deve essere IN OGNI CIRCOSTANZA in grado di arrestare completamente la marcia del veicolo onde evitare QUALSIASI situazione di rischio: vuol dire far sempre i 2 km/h, anche in autostrada.