Avvio test antidroga in strada - solita gestione italiana approssimativa

[QUOTE=KaiserSouser;18300205]Stanno pressando molto per far fare al governo una legge sull’omicidio stradale (i tg ne hanno parlato per mesi dopo gli ultimi morti) e dato che non è stata fatta questa legge cercano di dare il contentino alla gente con questi test più precisi, il problema è sempre il solito, ci va di mezzo le stronzo che ha fumato una canna e magari guida più attento di quando è sano.[/QUOTE]

Ci va di mezzo chi si fuma la cannetta dopo il lavoro alle 6 ed a mezzogiorno del giorno successivo risulta ancora perseguibile per legge.
Nemmeno la peggior sbronza ha un effetto del genere :asd:

[QUOTE=Sup;18300210]Su questo non concordo…se tu hai fumato, non mi frega un cazzo che mentre stai fumato fai più attenzione e vai a 40km/h(e su questo ci stava pure uno studio di un’università siciliana mi pare, quindi non dico che non sia vero eh), ma non devi guidare:dunno:.
Anche perchè è vero che magari fai più attenzione, ma hai dei riflessi di merda e comunque dipende anche quanto hai fumato.
Sarebbe utile un test che tipo scoprisse se hai fumato nelle ultime 6 ore.[/QUOTE]

Tutto è soggettivo ci mancherebbe ma non credo che quelli che hanno fatto le stragi in macchina siano persone che si sono fatti una canna eh non serve uno studio per saperlo, anche per quanto riguarda l’alcol il vecchio limite era più che giusto, adesso basta 2 bicchieri di vino dai

[QUOTE=Phee;18300217]Ah si l’omicidio stradale, il cambio di titolo a delle norme già esistenti che non valgono ad un cazzo tanto ci stanno 10000 istituti per la quale nessuno va in galera comunque, ma come si fa dico io
A me fa ridere tra l’altro il fatto che più qualcuno commette reati grossi più ottiene sconti di pena visto che di solito sono -1/3, veramente un idiozia[/QUOTE]

[QUOTE=FollowTheMedia;18300222]Il problema lì è la sospensione della patente per 30 anni, cosa assolutamente insensata per un omicidio stradale colposo non aggravato (imho).
Omicidio stradale colposo te lo possono dare pure se stai facendo i 49 km/h su tratta urbana, un bambino ti si catapulta davanti all’improvviso buttandosi giù da un albero posto a lato della strada e ti si incastra sotto le ruote, per dire. Io personalmente la prevederei solo per dolo, colpa grave o (senza d) omissione di soccorso.

La colpa parziale ce l’hai quasi sempre perché per il codice della strada il conducente di un mezzo deve essere IN OGNI CIRCOSTANZA in grado di arrestare completamente la marcia del veicolo onde evitare QUALSIASI situazione di rischio: vuol dire far sempre i 2 km/h, anche in autostrada.[/QUOTE]

il problema secondo me sono la varie associazioni di vittime della strada che pressano per questi sistemi repressivi quando invece l’unico modo per far realmente diminuire questi reati sarebbe nella prevenzione PRIMA che succeda e in delle modifiche sostanziali sui mezzi di trasporto.

Il thc è stronzo perché si lega al grasso e rimane in circolo per mesi, così sapevo.correggetemi se sbaglio, che sono bello in carne e fumo spesso.

Poi chi si sfonderebbe di coca piuttosto...tanti cari auguri, fa più danni al cervello dell eroina.

E sti fantomatici controlli tanto ti deve dire culo,punto. Ovvio che non drogarsi ti rende sicuro al 100%, ma a me pare che sia come non fare sesso perchè hai paura che la donna ti rimanga incinta,bho.

[QUOTE=GozzI;18300258]Il thc è stronzo perché si lega al grasso e rimane in circolo per mesi, così sapevo.correggetemi se sbaglio, che sono bello in carne e fumo spesso. :asd:

Poi chi si sfonderebbe di coca piuttosto…tanti cari auguri, fa più danni al cervello dell eroina. :asd:

E sti fantomatici controlli tanto ti deve dire culo,punto. Ovvio che non drogarsi ti rende sicuro al 100%, ma a me pare che sia come non fare sesso perchè hai paura che la donna ti rimanga incinta,bho. :asd:[/QUOTE]
E’ esattamente così…infatti se sei un tipo atletico, che fa tanto sport e suda tanto, smaltisci prima le traccie di thc.

tiè void, ti ho anticipato 5 anni fa: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=503695

in particolare mi sembra che l'info migliore sia quella in seconda pagina: http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12402058&postcount=28
a me a Roma hanno già fermato, ed oltre i classici controlli patente e libretto mi hanno fatto anche il temutissimo controllo anti droga:

"lei fa uso di sostante stupefacenti?"
"assolutamente no"
"bene, può andare."

Siamo ridicoli...
cmq che io sappia come per il tasso alcolico non vanno confusi i test che fanno in strada con quelli che poi vengono fatti ufficialmente al ps.

[QUOTE=GozzI;18300258]Il thc è stronzo perché si lega al grasso e rimane in circolo per mesi, così sapevo.correggetemi se sbaglio, che sono bello in carne e fumo spesso. :asd:

Poi chi si sfonderebbe di coca piuttosto…tanti cari auguri, fa più danni al cervello dell eroina. :asd:

E sti fantomatici controlli tanto ti deve dire culo,punto. Ovvio che non drogarsi ti rende sicuro al 100%, ma a me pare che sia come non fare sesso perchè hai paura che la donna ti rimanga incinta,bho. :asd:[/QUOTE]

L’unica volta che ho fatto un incidente grave (avendo ragione) come sono arrivato in ospedale mi hanno fatto prelevato il sangue senza che potessi dire A o B, di certo erano meno di 24h che non fumavo ma non mi hanno detto nulla poi.. (e ai tempi non è che fumassi poco) :dunno:

minchia ho un amico che si cala di tutto, cannabis, cocaina, roba sintetica, bordello a tutta forza, prima di iniziare a lavorare si prende un mese per smaltire, corre dalal mattina alla sera, beve na roba come 6 litri di acqua al giorno....si disintossica....lo vedo la mattina quando porto fuori il cane alle 6 mezza che è gia li che corre e lo rivedo la sera che corre ancora, tutti i giorni.
Digli pure che può bere tutta l'acqua che vuole, non serve ad un cazzo
E di smettere di drogarsi come un coglione
invece direi proprio il contrario, se ti droghi l'acqua e una alimentazione sana è fondamentale come l'attività fisica
Sul fatto che l'acqua aiuti a "spurgare" dipende dal tipo di droga ma sapevo non servisse ad una beneamata sega.
Del tipo ti fai il cannone e poi per il giorno dopo mandi giù 13l d'acqua. Non cambia un cazzo.

[QUOTE=Clive;18300764]Sul fatto che l’acqua aiuti a “spurgare” dipende dal tipo di droga ma sapevo non servisse ad una beneamata sega.
Del tipo ti fai il cannone e poi per il giorno dopo mandi giù 13l d’acqua. Non cambia un cazzo.[/QUOTE]
In un giorno no…me se bevi e corri/sudi come un dannato in una settimana o poco più ed elimini tutte le traccie di thc che si è legato ai grassi.

[QUOTE=Clive;18300742]Digli pure che può bere tutta l’acqua che vuole, non serve ad un cazzo :asd:
E di smettere di drogarsi come un coglione :sisi:[/QUOTE]

gli han sempre fatto gli esami ed è sempre risultato piu pulito delle lenzuola di un prete

Bere acqua fa bene a prescindere, digli di continuare

[QUOTE=Sup;18300262]E’ esattamente così…infatti se sei un tipo atletico, che fa tanto sport e suda tanto, smaltisci prima le traccie di thc.[/QUOTE]

Quindi pure se sei pelle e ossa. Tipo, uno come Void dovrebbe preoccuparsi molto meno :dunno:

[QUOTE=Maui;18300798]Quindi pure se sei pelle e ossa. Tipo, uno come Void dovrebbe preoccuparsi molto meno :dunno:[/QUOTE]
Ho detto tipo atletico, non uno magro che non fa un cazzo:asd:.
Atletico=fai attività fisica e smaltisci prima perchè sudi.
Esempio stupido: se prendi due che hanno gli stessi tempi di smaltimento del thc, e uno inizia poi a fare calcio 3 volte a settimana, sicuro che smaltisce prima, rispetto a quello che sta seduto davanti al pc a giocare a LoL.

[QUOTE=Pompolus;18300333]
in particolare mi sembra che l’info migliore sia quella in seconda pagina: http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12402058&postcount=28[/QUOTE]

Sempre sul pezzo :cool:

[QUOTE=KaiserSouser;18300250]Tutto è soggettivo ci mancherebbe ma non credo che quelli che hanno fatto le stragi in macchina siano persone che si sono fatti una canna eh non serve uno studio per saperlo, anche per quanto riguarda l’alcol il vecchio limite era più che giusto, adesso basta 2 bicchieri di vino dai
[/QUOTE]

mi han fermato Venerdi per la prima volta in 15 anni di guida, ovviamente subito alcoltest ; mi ero bevuto una birra in pizzeria (per grazia annaquata ), una birra media al pub ( da 5,4 ), e circa 1/3 di altra birra media che non ho finito perche non so come non mi andava ( roba che in genere me ne berrei litri :asd: ).

Ho sudato freddo, stavo benissimo come condizione di guida e probabilmente saro` stato dentro al limite per 0.1, 0.2 :asd: se no partivano 500E di multa e sospensione della patente per 3 mesi… roba da pazzi