Avrebbe senso ristabilire una leva militare? E se ben pagato lavoreresti in un esercito professionale ben strutturato?

Laurea in economia → mi mettono alla Logistica (che vince le guerre :cool: ) e cazzi vostri che sapete programmare e siete inutili :rotfl:

:asd:

In alcuni casi sarebbe la bandiera con una mela con scritto “In hoc signo vinces”

Comunque siete dei principianti se volete cazzeggiare nell’esercito. Io mi farei assumere per gestire l’arsenale atomico italiano.

1 Like

Pessimo, potresti avere una reperibilità costante.

La deterrenza nucleare è disponibile il Martedì ed il Giovedì, tra le ore 10:15 e le ore 11:35 al mattino e le ore 15:30 e le ore 17:15 del pomeriggio, si riceve solamente su appuntamento.

7 Likes

Faccio le 7 ore e 12 minuti altrimenti sentiranno il mio sindacato

Sono in fase di riconoscimento ufficiale le attivita sindacali militari, ed avrai di che scegliere parrebbe, numerossissime.

4 Likes

ma anche no

ma anche solo la restrinzione del campione cambia l’utenza. (ma siamo OT)

io effettivamente mi sento molto restrinto

1 Like

Quello ci manca :asd:

Sì perché Amon uno stuzzicadenti lo impugna come se fosse un bastone.

1 Like

Purtroppo no, sono specializzato in protezioni a basso costo contro sistemi esplosivi e balistici per carri e aerei.
E ora mi occupo di analisi di problemi aeronautici inclusi failures motore o impatti.

Vado a imboscarmi con elindur di certo :asd:

Ma come qualche Millenial, credo siano la totale maggioranza del forum i Millenial.
Il range d’età è dal 1981 al 1996, quelli della gen x sono dal 1965 al 1980.
Va bene che guardiamo i cantieri eh, ma dubito che il grosso range dei frequentatori sia tra i 59 e i 44 anni.
Più plausibile che il grosso tra i 30 e i 45 max.
Facciamo un thread sondaggio.

Io sono '98 :sad:

La perfetta carne da cannone

2 Likes

Ah ecco, tu dovresti essere il più GGGGGGIOVANE del forum se non ricordo male.

Ch4kra potrebbe essere letteralmente mio figlio lol

1 Like

Saresti troppo fortunato ad avermi come figlio :smack:

Ma si può cambiare l’username in qualche modo? @Crius Ch4kra è un nick che usavo quando avevo 11 anni, preferirei aggiornare al mio ultimo nick da gaming :cool:

arruolato, soldato con fucile chakra presentarsi domani per la visita medica

1 Like

non so se è già stato detto, ma se facciamo la somma di tutto quello che hanno speso i singoli Stati dell’unione europea nel comparto militare superiamo di 2 volte e mezzo quello che spende la Russia. Questo perché non avere una gestione centralizzata e ordinata porta ad enormi sprechi e spese inutili. Detto questo, sarei come primo step ad una gestione europea della questione, ma ovviamente siamo nella fantascienza in quanto i nostri padroni americani non ce lo permetterebbero mai, oltre al fatto che con i nazionalismi/fascismi che si stanno riaffermando sarà impossibile cedere sovranità.

Tecnicamente non dovrei essere esente da studente universitario? :dunno:

5 Likes